palazzo di citta bari
palazzo di citta bari
Vita di città

Comune di Bari, nuovo concorso per 33 figure professionali

Lacoppola: "Presto riusciremo a coprire tutte le posizioni previste dall’organigramma comunale, tornando ai numeri di cinque anni fa"

Sono in pubblicazione da questa mattina sul sito istituzionale del Comune di Bari / Sezione Bandi e Concorsi / Bandi di concorso, le selezioni per 2 posti di funzionario webmaster (categoria D, posizione economica D1- famiglia professionale informatica), 15 posti di funzionario amministratore di sistema informativo (categoria D, posizione economica D1-famiglia professionale informatica), 1 posto di funzionario specialista nei rapporti con i media (categoria D, posizione economica D1- famiglia professionale comunicazione), 1 posto di funzionario esperto linguistico lingua russa e inglese (categoria D, posizione economica D1- famiglia professionale culturale) e 9 posti di funzionario specialista di polizia locale (categoria D, posizione economica D1- famiglia professionale vigilanza).

Allo stesso link sono pubblicati l'avviso di concorso per 4 posizioni da dirigente amministrativo - qualifica dirigenziale unica - per il biennio 2022-2023, due dei quali riservati al personale interno in servizio presso il Comune di Bari e quello per 1 posto da dirigente di Polizia Locale - qualifica dirigenziale unica.

"Con queste nuove procedure concorsuali - osserva l'assessore al Personale Vito Lacoppola - proseguiamo nel lavoro di selezione di nuove figure professionali per sostituire i dipendenti che negli ultimi anni hanno lasciato il proprio posto di lavoro per anzianità di servizio o utilizzando la misura Quota 100. Così facendo, a breve potremo contare su energie e competenze nuove per rafforzare gli uffici che hanno subito le maggiori perdite in termini di personale e rendere più efficienti e rapidi i servizi in favore dei cittadini. Stimiamo che, tra i concorsi già completati, queste nuove procedure e quelle in procinto di partire nei prossimi mesi, riusciremo a coprire tutte le posizioni previste dall'organigramma comunale, tornando ai numeri di cinque anni fa".

Il termine per partecipare ai concorsi scade il prossimo 28 febbraio.
  • Comune di Bari
Altri contenuti a tema
Comune di Bari, l'appello ai cittadini: «Donate 5x100 a interventi contro disagio giovanile» Comune di Bari, l'appello ai cittadini: «Donate 5x100 a interventi contro disagio giovanile» L'assessorato al Welfare chiede un aiuto anche per azioni di promozione della salute mentale
Lotta alla contraffazione, siglato il protocollo tra Comune di Bari e Agenzia dogane Lotta alla contraffazione, siglato il protocollo tra Comune di Bari e Agenzia dogane Un documento che impegna Polizia locale e Adm a sviluppare procedure di coordinamento per il contrasto del fenomeno
Comune di Bari, sul portale "egov2" attivi i servizi di stato civile Comune di Bari, sul portale "egov2" attivi i servizi di stato civile Disponibili i certificati di nascita, matrimonio, morte e unione civile
Certificati in edicola, aderiscono altre 14. Ecco quali sono Certificati in edicola, aderiscono altre 14. Ecco quali sono Possibile fare richiesta da domani 1 febbraio, Di Sciascio: “Siamo molto soddisfatti"
Il sindaco Decaro fa il bilancio di fine anno: «Dodici errori, ma 1 miliardo per cambiare la città» Il sindaco Decaro fa il bilancio di fine anno: «Dodici errori, ma 1 miliardo per cambiare la città» Conferenza consuntiva del 2021 questa mattina a palazzo di città: «Non è colpa del Covid se alcune cose non sono state fatte, chiedo scusa»
Si parla di Pnrr, a Bari arrivano il ministro Colao e il sottosegretario Garofoli Si parla di Pnrr, a Bari arrivano il ministro Colao e il sottosegretario Garofoli Si tratta del primo appuntamento del ciclo di incontri promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri
Ai baresi piacciono i certificati in edicola, 600 richieste in 3 settimane Ai baresi piacciono i certificati in edicola, 600 richieste in 3 settimane Di Sciascio: «Altri trenta titolari di edicole sono pronti ad avviare l’attività, dopo aver seguito la relativa formazione»
Bari, lo sportello virtuale del Comune in semifinale agli ”European Innovation Procurement Awards 2021” Bari, lo sportello virtuale del Comune in semifinale agli ”European Innovation Procurement Awards 2021” L'assessore Di Sciascio: “Siamo certamente orgogliosi di questo risultato e speriamo ovviamente di vincere"
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.