Il commissariato del San Paolo
Il commissariato del San Paolo
Politica

Chiusura commissariato del San Paolo, il M5s: «Resta aperto centro polifunzionale di polizia»

I pentastellati Dell'Olio e Laricchia: «Ci attiveremo per sollecitare l'invio degli agenti annunciato dall'ex ministro Salvini»

«Il quartiere San Paolo non sarà privato del presidio di sicurezza. Il centro polifunzionale di polizia, infatti, rimarrà attivo, anzi si è in fiduciosa attesa del nuovo organico». Lo dichiarano in una nota congiunta il senatore Gianmauro Dell'Olio e la consigliera regionale del Movimento 5 stelle Antonella Laricchia, parlando dell'imminente chiusura del commissariato di polizia di Bari-San Paolo.

«Comprendiamo le preoccupazioni dei residenti per la chiusura del commissariato; ci attiveremo con ogni mezzo a disposizione per sollecitare l'invio degli agenti più volte annunciato dall'ex ministro Salvini», proseguono i due.

«Assieme al consigliere municipale Giuseppe Catalano - continua la pentastellata - abbiamo approfondito la questione a livello centrale e locale per dare risposte ai cittadini preoccupati. Resteremo in contatto con i vertici di polizia e Questura e continueremo a seguire la vicenda con attenzione e senza tralasciare nessun dettaglio pronti a intervenire qualora ce ne sia bisogno».
  • Quartiere San Paolo
  • Polizia di Stato
  • Movimento 5 Stelle
Altri contenuti a tema
Ieri l’incontro tra i consiglieri regionali del M5S e il Gruppo Territoriale di Bari Ieri l’incontro tra i consiglieri regionali del M5S e il Gruppo Territoriale di Bari Il confronto dei pentastellati sui temi e sulle cose fatte in questi 5 anni di legislatura
Lavori AQP al San Paolo: sospensione dell'erogazione acqua per 12 ore Lavori AQP al San Paolo: sospensione dell'erogazione acqua per 12 ore Ripristino previsto alle 20.00
San Paolo grida "attenti al lupo": esemplare avvistato nel quartiere di Bari San Paolo grida "attenti al lupo": esemplare avvistato nel quartiere di Bari L'allarme lanciato dal gruppo social: "Quartiere San Paolo - Bari - la rinascita"
Bari, poliziotto si barrica in casa e poi si spara Bari, poliziotto si barrica in casa e poi si spara È successo questa mattina al Quartierino
Approvato il progetto della rotatoria a San Paolo di Bari Approvato il progetto della rotatoria a San Paolo di Bari I prossimi lavori tra via Enrico Dalfino e l'ex Strada Provinciale 54
Devastata nuova pensilina al San Paolo: l'indignazione della presidente Verdoscia Devastata nuova pensilina al San Paolo: l'indignazione della presidente Verdoscia Il fatto è accaduto in via Caposcardicchio
Fermato al Porto di Bari, dovrà espiare la pena di 14 anni, 11 mesi e 27 giorni di reclusione Fermato al Porto di Bari, dovrà espiare la pena di 14 anni, 11 mesi e 27 giorni di reclusione Arrivato da Durazzo, il cittadino rumeno era destinatario di due provvedimenti restrittivi
Inaugurata la nuova area giochi di via Cosenza a Bari San Paolo Inaugurata la nuova area giochi di via Cosenza a Bari San Paolo L'assessore Scaramuzzi: "Un tassello nel mosaico di interventi sulle aree verdi e ludiche"
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.