Il commissariato del San Paolo
Il commissariato del San Paolo
Politica

Chiusura commissariato del San Paolo, il M5s: «Resta aperto centro polifunzionale di polizia»

I pentastellati Dell'Olio e Laricchia: «Ci attiveremo per sollecitare l'invio degli agenti annunciato dall'ex ministro Salvini»

«Il quartiere San Paolo non sarà privato del presidio di sicurezza. Il centro polifunzionale di polizia, infatti, rimarrà attivo, anzi si è in fiduciosa attesa del nuovo organico». Lo dichiarano in una nota congiunta il senatore Gianmauro Dell'Olio e la consigliera regionale del Movimento 5 stelle Antonella Laricchia, parlando dell'imminente chiusura del commissariato di polizia di Bari-San Paolo.

«Comprendiamo le preoccupazioni dei residenti per la chiusura del commissariato; ci attiveremo con ogni mezzo a disposizione per sollecitare l'invio degli agenti più volte annunciato dall'ex ministro Salvini», proseguono i due.

«Assieme al consigliere municipale Giuseppe Catalano - continua la pentastellata - abbiamo approfondito la questione a livello centrale e locale per dare risposte ai cittadini preoccupati. Resteremo in contatto con i vertici di polizia e Questura e continueremo a seguire la vicenda con attenzione e senza tralasciare nessun dettaglio pronti a intervenire qualora ce ne sia bisogno».
  • Quartiere San Paolo
  • Polizia di Stato
  • Movimento 5 Stelle
Altri contenuti a tema
Stalking contro l'ex fidanzato, allontanata da Bari una 34enne Stalking contro l'ex fidanzato, allontanata da Bari una 34enne Il gip del tribunale ha ordinato il "divieto di dimora nel territorio della città" per la donna
Erano specializzati nelle rapine alle filiali della Popolare di Bari in Campania, sei arresti Erano specializzati nelle rapine alle filiali della Popolare di Bari in Campania, sei arresti L'operazione della polizia di Stato a Napoli. I fatti si sono consumati fra il novembre 2017 e il settembre 2018
Bari, il quartiere San Paolo ricorda le vittime degli incidenti sul lavoro Bari, il quartiere San Paolo ricorda le vittime degli incidenti sul lavoro Schingaro: «I morti col tempo aumentano invece di diminuire. Questo quartiere simbolo della città operaia»
Mola di Bari, sulla SS16 con un camion e un escavatore rubati. Ladro in fuga a piedi Mola di Bari, sulla SS16 con un camion e un escavatore rubati. Ladro in fuga a piedi I mezzi erano stati sottratti da una ditta di soccorso stradale, informata del furto dalla telefonata della polizia
Taglio ai costi della politica nel municipio I, niente gettone sotto i 30 minuti in commissione Taglio ai costi della politica nel municipio I, niente gettone sotto i 30 minuti in commissione Approvata dal consiglio la proposta di centrosinistra e 5 stelle. L'opposizione: «Noi avevamo proposto un'ora»
A Bari un flash-mob per ricordare i poliziotti uccisi a Trieste A Bari un flash-mob per ricordare i poliziotti uccisi a Trieste Appuntamento venerdì 11 ottobre davanti alla sede della Questura
Bari omaggia i due agenti uccisi a Trieste, un cittadino deposita fiori davanti alla questura Bari omaggia i due agenti uccisi a Trieste, un cittadino deposita fiori davanti alla questura Il ringraziamento della polizia all'autore del gesto
Playground della chiesa russa, il M5S Bari: «Colata di cemento distrutta e rifatta» Playground della chiesa russa, il M5S Bari: «Colata di cemento distrutta e rifatta» La risposta dell'assessore Galasso: «Qualità dell'opera pregiudicata dall'acquazzone. Nessun costo aggiuntivo»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.