Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco
Cronaca

Cavi della filovia cadono su un autobus, traffico in tilt in viale della Repubblica

Nessuno sembra essersi fatto male, vigili del fuoco al lavoro per liberare il mezzo

I cavi della filovia in disuso che attraversano Bari sono caduti questa mattina intorno alle 10 su un autobus Fse di passaggio su viale della Repubblica. Il mezzo è rimasto bloccato ostacolando il traffico e mandando in tilt la circolazione stradale. L'incidente è avvenuto all'incrocio con viale Alessandro Volta. Le cause del crollo sono ancora da accertare anche se non è la prima volta che accade, ricordiamo che a fine dicembre ci fu un caso analogo in via Melo. Non si registrano comunque danni a cose o persone, sul posto i vigili del fuoco per liberare il mezzo e i carabinieri.
  • Incidente
Altri contenuti a tema
Incidente sulla SP 234 vicino a Castel del Monte: arrestato un barese per tentato omicidio Incidente sulla SP 234 vicino a Castel del Monte: arrestato un barese per tentato omicidio Il fatto è accaduto sulla sp 234 al termine di un litigio e di un inseguimento
Deceduto uomo investito su via Nazionale a Palese Deceduto uomo investito su via Nazionale a Palese Dopo l'impatto, vani i soccorsi
Incidente a S.Spirito: due auto coinvolte Incidente a S.Spirito: due auto coinvolte Sul posto operatori del Servizio 118
Moto contro bus in viale della Repubblica a Bari Moto contro bus in viale della Repubblica a Bari Feriti i due centauri. Intervento dei Vigili del Fuoco
Incidente sulla tangenziale di Bari a Palese: lunghe code Incidente sulla tangenziale di Bari a Palese: lunghe code Sul posto la Polizia di Stato
Auto contro albero tra Monopoli ed Alberobello: tre feriti Auto contro albero tra Monopoli ed Alberobello: tre feriti L'impatto nella notte tra mercoledì e giovedì
Un tir si ribalta sui new jersey in cemento: nessuna invasione di carreggiata Un tir si ribalta sui new jersey in cemento: nessuna invasione di carreggiata Intervenuti i vigili del fuoco: il conducente è in buone condizioni
Si ribalta con l'auto: morto un uomo ad Altamura Si ribalta con l'auto: morto un uomo ad Altamura Il sinistro lungo la strada provinciale 51
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.