protezione civile casamassima
protezione civile casamassima
Enti locali

Casamassima, da domani spesa a domicilio per anziani e diversamente abili

Scendono in campo le associazioni di protezione civile per far fronte all'emergenza Coronavirus

Elezioni Regionali 2020
A Casamassima ci si attrezza per fronteggiare l'emergenza Coronavirus, facendo scendere in campo le associazioni di volontariato attive nel settore della protezione civile. «A partire da domani mattina i volontari delle associazioni Aserc e Maxima soccorso garantiranno il servizio di consegna a domicilio della spesa e dei farmaci alle persone anziane con oggettive difficoltà e ai diversamente abili», scrive Giuseppe Nitti, sindaco di Casamassima, rendendo note le disposizioni del centro operativo comunale.

Il servizio, come specifica lo stesso Nitti, sarà effettuato il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18. Per usufruirne, contattare lo 080.67.14.14 o lo 080.67.90.92.
  • Casamassima
  • Protezione Civile
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Covid - 19, l'infettivologa del Policlinico di Bari: "Attenzione a baci e abbracci" Covid - 19, l'infettivologa del Policlinico di Bari: "Attenzione a baci e abbracci" Secondo l'esperta in Puglia abbiamo abbassato la guardia e questo potrebbe causarci problemi
Coronavirus, tornano a scendere i casi in Puglia: oggi sono otto Coronavirus, tornano a scendere i casi in Puglia: oggi sono otto Sei si registrano in provincia di Foggia. il direttore Asl: «Persone già sottoposte a isolamento domiciliare»
Covid, sui treni è dietrofront del Governo: confermati obbligo mascherine e distanziamento Covid, sui treni è dietrofront del Governo: confermati obbligo mascherine e distanziamento Il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato l'ordinanza con cui si impedisce di occupare tutti i posti sui convogli
Coronavirus, brusca impennata di casi in Puglia: sono 20 oggi Coronavirus, brusca impennata di casi in Puglia: sono 20 oggi Dodici si registrano in provincia di Foggia, quattro nel barese e in Salento. Piazzolla e Sanguedolce: «In corso le indagini epidemiologiche»
Crisi Covid, Regione Puglia sospende rate mutui per micro, piccole e medie imprese Crisi Covid, Regione Puglia sospende rate mutui per micro, piccole e medie imprese Approvata in giunta la proposta dell'assessore Borracino: «Decisione presa per il protrarsi dell'emergenza economica e sanitaria»
Coronavirus, due nuovi casi e un decesso in Puglia. Montanaro: «Bambino positivo è asintomatico» Coronavirus, due nuovi casi e un decesso in Puglia. Montanaro: «Bambino positivo è asintomatico» Uno degli infetti è in provincia di Bari, l'altro in provincia di Foggia. Il dirigente regionale: «Genitori negativi al tampone»
Covid-19, in Puglia trovato positivo bambino di quattro mesi Covid-19, in Puglia trovato positivo bambino di quattro mesi Il piccolo si trova in isolamento insieme ai genitori, anch'essi contagiati dal Coronavirus
Magliette della Protezione civile Puglia, scoppia la polemica fra Movimento 5 stelle e Regione Magliette della Protezione civile Puglia, scoppia la polemica fra Movimento 5 stelle e Regione Antonella Laricchia solleva il polverone sul prezzo "maggiorato", ma il dirigente del settore si difende
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.