Emma e Michele Bravi
Emma e Michele Bravi
Vita di città

Capodanno a Bari, sul palco in Piazza Libertà Emma e Michele Bravi

Il programma dell'evento "Insieme nel 2025", organizzato da Regione Puglia e Gruppo Norba

Ad accompagnare con le loro note i cittadini baresi verso l'anno nuovo saranno Emma e Michele Bravi: i due artisti saranno infatti sul palco del Capodanno di Bari, in piazza Libertà. L'annuncio da parte della Regione Puglia in una conferenza stampa congiunta con il presidente Michele Emiliano, l'assessore regionale al Turismo Gianfranco Lopane, il sindaco del Comune di Bari Vito Leccese, l'assessora alle Culture Paola Romano.

"Insieme nel 2025" è il nome dello show che porterà Bari dentro il 2025. Lo spettacolo in programma la notte del 31 dicembre in piazza Libertà è promosso dal Comune di Bari con Radio Norba. L'evento rientra nel cartellone Capodanni di Puglia, progetto dell'assessorato al Turismo, Sviluppo e Impresa turistica della Regione Puglia con AReT Pugliapromozione, che riunisce tutti i capoluoghi in un'azione congiunta con la Regione Puglia, nell'ambito del Programma operativo complementare al POR Puglia e del Piano Strategico del Turismo.
  • capodanno
Altri contenuti a tema
Fiocco rosa nella notte, la prima bimba del 2025 di Bari è nata al Di Venere Fiocco rosa nella notte, la prima bimba del 2025 di Bari è nata al Di Venere All'alba invece la nascita di Pierangelo, primo maschietto venuto alla luce al Policlinico
Capodanno col "botto", giovane ferito ad un occhio dall'esplosione di un bengala Capodanno col "botto", giovane ferito ad un occhio dall'esplosione di un bengala Diverse chiamate al 118 per abuso di alcol anche da parte di minori, oltre a lievi traumi dovuti all'esplosione di petardi
Tutto pronto al concertone in piazza, tutte le info da tenere a mente Tutto pronto al concertone in piazza, tutte le info da tenere a mente Tasporti, divieti ed ordinanze sono in vigore per la sicurezza di tutti durante l'evento
Capodanno a Bari con Emma e Michele Bravi, il sindaco Leccese: "Nuovo anno in grande stile" Capodanno a Bari con Emma e Michele Bravi, il sindaco Leccese: "Nuovo anno in grande stile" Il presidente della Regione Michele Emiliano: "Orgoglioso della sinergia tra i capoluoghi pugliesi"
Capodanno nero per i gatti di strada: episodi a Barletta, Bari e San Ferdinando di Puglia Capodanno nero per i gatti di strada: episodi a Barletta, Bari e San Ferdinando di Puglia Il "divertimento" osceno dei petardi non è più tollerabile
Capodanno 2024 a Bari? «Un flop annunciato» Capodanno 2024 a Bari? «Un flop annunciato» Lo denuncia il Direttivo di Forza Italia: «Servono idee nuove con offerte di qualità»
Successo per il concerto di Capodanno a Bari, piazza Libertà piena di baresi e non solo Successo per il concerto di Capodanno a Bari, piazza Libertà piena di baresi e non solo Sul palco a dare gli auguri a tutti il sindaco Decaro nel suo ultimo 31 dicembre da primo cittadino
Tutto pronto per il concertone di Capodanno a Bari, accesso all'area dalle 19 Tutto pronto per il concertone di Capodanno a Bari, accesso all'area dalle 19 Decaro: "Attendiamo le migliaia di persone che sceglieranno di trascorrere insieme a noi la serata in piazza".
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.