panchina skate park
panchina skate park
Territorio

Bari, una panchina trasportata al centro dello skatepark. Petruzzelli: «Gruppo di imbecilli»

L'assessore: «Utilizzata per eseguire trick non in sicurezza e con il rischio di farsi molto male. valuteremo il da farsi»

«Un gruppo di imbecilli ha pensato bene di prendere una delle pesantissime panchine posizionate fuori e di portarla dentro lo skatepark e utilizzarla per trick e salti. Con il rischio quindi di usare lo skate non in sicurezza e di farsi molto male. Magari non loro perché sono un po' più esperti ma uno dei tantissimi bambini che lo utilizzano». Lo scrive Pietro Petruzzelli, assessore allo Sport del Comune di Bari, postando sui social la foto di una panchina lasciata nel bel mezzo dello skatepark sotto la campata del ponte Adriatico.

«Noi abbiamo fortemente voluto questo skatepark, perchè crediamo molto nell'importanza di poter dare alla comunità degli spazi dove fare sport, dove divertirsi, dove stare insieme. Questo però non autorizza nessuno a non avere rispetto degli spazi pubblici e di utilizzarli come fossero propri, creando anche delle condizioni di rischio per sé stessi e gli altri - prosegue Petruzzelli. Davvero quando vedo cose del genere vengo sopraffatto da rabbia e da tanta amarezza. Possibile che tutti i nostri sforzi, tutto l'impegno, tutta la cura dei tanti cittadini perbene che vivono questi spazi debbano essere vanificati da quattro stupidi? Francamente a volte mi cadono davvero le braccia. Verranno spostate e ovviamente valuteremo il da farsi».
  • Pietro Petruzzelli
Altri contenuti a tema
Errori nel porta a porta a Bari, Petruzzelli: «Si rischia di vanificare il progetto» Errori nel porta a porta a Bari, Petruzzelli: «Si rischia di vanificare il progetto» Sopralluogo dell'assessore nei quartieri interessati per stoppare sul nascere chi non differenzia correttamente
Arriva il verde intorno ai playground sportivi di Bari, Petruzzelli: «Piantati 60 alberi» Arriva il verde intorno ai playground sportivi di Bari, Petruzzelli: «Piantati 60 alberi» Interventi sono stati realizzati nei rioni Torre a Mare, Sant'Anna, San Paolo, Catino e Palese
Santo Spirito, nei negozi arrivano le "shopper" con messaggi di sensibilizzazione ambientale Santo Spirito, nei negozi arrivano le "shopper" con messaggi di sensibilizzazione ambientale Petruzzelli: «Un modo per ricordare a tutti il valore di comportamenti semplici ma capaci di incidere»
Fanno esplodere un cestino in piazza Redentire con un petardo, denunciati quattro minorenni Fanno esplodere un cestino in piazza Redentire con un petardo, denunciati quattro minorenni I giovani under 14 sono stati beccati dalle videocamere di sicurezza. Petruzzelli: «Genitori saranno convocati dalla polizia locale»
Tribuna stampa del San Nicola, dopo la pioggia il Comune di Bari corre ai ripari: pronti 48 posti in più Tribuna stampa del San Nicola, dopo la pioggia il Comune di Bari corre ai ripari: pronti 48 posti in più L'acqua e l’interdizione della parte superiore per criticità strutturali hanno creato non pochi problemi ai cronisti e alle loro strumentazioni
Pineta San Francesco, terminati i lavori per la pista da hockey in-line Pineta San Francesco, terminati i lavori per la pista da hockey in-line L'impianto è stato dotato di due telecamere di videosorveglianza. Petruzzelli: «Potrà essere usata per il pattinaggio amatoriale»
Roghi nei municipio I e IV, Comune di Bari intensifica i controlli. Si cercano volontari Roghi nei municipio I e IV, Comune di Bari intensifica i controlli. Si cercano volontari Approvata in giunta la proposta dell'assessore Petruzzelli per aumentare il monitoraggio a Carbonara, Ceglie, Loseto, Japigia e Sant'Anna
Parco 2 giugno, completati i lavori per il nuovo campo di bocce Parco 2 giugno, completati i lavori per il nuovo campo di bocce Intervento da 42mila euro. Petruzzelli: «Arrivano a compimento le opere di riqualificazione della più grande area verde cittadina»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.