I tre consiglieri in aula Dalfino
I tre consiglieri in aula Dalfino
Politica

Bari, tre consiglieri occupano Aula Dalfino

Si tratta dei capigruppo di centrodestra, Melchiorre: Dobbiamo tornare al lavoro come milioni di italiani

Elezioni Regionali 2020
Hanno occupato simbolicamente l'aula Dalfino ieri pomeriggio, dove era in corso in modalità "virtuale" il Consiglio Comunale. Si tratta dei tre consiglieri capigruppo di centrodestra ovvero Filippo Melchiorre, Michele Picaro e Antonio Ciaula. Il motivo è presto detto, così come gli italiani sono tornati fisicamente al lavoro, anche i consiglieri comunali devono tornare a lavorare nelle proprie assemblee consiliari.

«Insieme ai due colleghi capigruppo di centrodestra abbiamo simbolicamente occupato l'Aula consiliare durante i lavori del consiglio partecipando fisicamente al dibattito - sottolinea Melchiorre - Con l'azione di oggi abbiamo chiesto al Sindaco anche come Presidente dell'Anci di impegnarsi a far ritornare i consiglieri comunali delle varie comunità nelle proprie assemblee consiliari così come milioni di italiani lavoratori sono già tornati nei propri luoghi di lavoro nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale».
  • Consiglio comunale
  • Centrodestra
Altri contenuti a tema
Il Comune di Bari aderisce all'associazione culturale "Vie francigene" Il Comune di Bari aderisce all'associazione culturale "Vie francigene" Il percorso collegherà Roma a Gerusalemme. Pierucci: «Strada che fa parte della nostra storia»
Regionali, Meloni lancia la campagna di Fitto: «Puglia capofila della riscossa del Sud» Regionali, Meloni lancia la campagna di Fitto: «Puglia capofila della riscossa del Sud» La leader di Fratelli d'Italia: «Sarà bello passare l'estate qui». Il candidato: «Fondi europei, sviluppo agricolo e sanità i grandi temi»
Regionali in Puglia, la campagna elettorale entra nel vivo. Salvini a Bari Regionali in Puglia, la campagna elettorale entra nel vivo. Salvini a Bari L'appuntamento con il leader della Lega è per venerdì, mentre stamattina Giorgia Meloni presenterà la candidatura di Fitto
Boccata d'ossigeno per i commercianti a Bari, sospesa la Tosap durante il lockdown Boccata d'ossigeno per i commercianti a Bari, sospesa la Tosap durante il lockdown L'approvazione della delibera avvenuta ieri durante il Consiglio Comunale, Palone: «Un aiuto che avevamo promesso»
Fitto candidato presidente in Puglia: «Centrodestra unito, punto di partenza per proposta di cambiamento» Fitto candidato presidente in Puglia: «Centrodestra unito, punto di partenza per proposta di cambiamento» Da Lega a Forza Italia: i commenti politici sul nome del'eurodeputato per guidare la coalizione verso le prossime regionali
Regionali Puglia, è Raffaele Fitto il candidato del centrodestra Regionali Puglia, è Raffaele Fitto il candidato del centrodestra Nuccio Altieri: «Gli ho fatto le congratulazioni e augurato in bocca al lupo per la grande sfida che lo attende e che ci attende»
Comune di Bari, regolamento nuova Imu: scadenza 30 settembre per chi è in difficoltà economica Comune di Bari, regolamento nuova Imu: scadenza 30 settembre per chi è in difficoltà economica Il consiglio ha approvato all'unanimità. L'emendamento adottato per le famiglie più colpite dalla crisi sanitaria e dal lockdown
Rinvio Imu a Bari, deciderà il consiglio comunale Rinvio Imu a Bari, deciderà il consiglio comunale La seduta è convocata per il 15 giugno, alla vigilia della scadenza per il pagamento
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.