mezzi disabili torre quetta
mezzi disabili torre quetta
Servizi sociali

Bari, sulla spiaggia di Torre Quetta arrivano i mezzi elettrici per i disabili

Un servizio gratuito messo a disposizione dai gestori del lido. Capienza di otto persone

Torre Quetta, la spiaggia cittadina più frequentata di Bari, si conferma a misura di disabile e abbatte le barriere architettoniche. Nelle scorse ore, infatti, sono arrivate a disposizione del gestore del lido le macchine elettriche attrezzate per il trasporto di disabili.

Si tratta di un servizio gratuito: i mezzi hanno una capienza fino a otto persone, e il loro utilizzo è teso a favorire un accesso agevole ai vari servizi della spiaggia. Un intervento che si aggiunge allo scivolo, già attivo nella scorsa estate, per consentire ai cittadini in carrozzina l'accesso al mare.
mezzi disabili torre quetta
  • Torre Quetta
  • barriere architettoniche
Altri contenuti a tema
Ritiro della concessione di Torre Quetta, il Consiglio di Stato rimanda decisione a settembre Ritiro della concessione di Torre Quetta, il Consiglio di Stato rimanda decisione a settembre Il Comune aveva revocato l'affidamento per inadempimenti contrattuali. Palone: «Rispetteremo le decisioni dei giudici»
Torre Quetta, il Tar respinge ricorso del vecchio gestore. Comune al lavoro per il nuovo bando Torre Quetta, il Tar respinge ricorso del vecchio gestore. Comune al lavoro per il nuovo bando Il tribunale si è espresso contro la richiesta di chi aveva la concessione della spiaggia cittadina. Le attività saranno pronte a partire in estate
Eliminazione delle barriere architettoniche, Galasso: «Pronto itinerario da stazione a Bari vecchia» Eliminazione delle barriere architettoniche, Galasso: «Pronto itinerario da stazione a Bari vecchia» In Comune l'incontro per la giornata mondiale delle persone con disabilità. L'assessore: «Già investiti 200mila euro per interventi in tutta la città»
Coda d'estate su Bari, domenica di mare sulle spiagge cittadine Coda d'estate su Bari, domenica di mare sulle spiagge cittadine Le temperature vicine ai 30 gradi hanno richiamato i bagnanti a Pane e Pomodoro e Torre Quetta
Troppe violazioni e multe, il Comune di Bari revoca la concessione di Torre Quetta Troppe violazioni e multe, il Comune di Bari revoca la concessione di Torre Quetta L'ultimo verbale il 18 settembre, ora 30 giorni per sgomberare. Decaro: «Decisione presa perché crediamo nella valorizzazione del demanio marittimo»
Pesce privo di etichettatura e occupazione abusiva, multe e sequestri a Torre Quetta Pesce privo di etichettatura e occupazione abusiva, multe e sequestri a Torre Quetta L'operazione della Guardia costiera nella giornata di ieri ha portato a elevare sanzioni per 1500 euro
Bari, musica ad alto volume senza autorizzazione, problemi per un locale a Torre Quetta Bari, musica ad alto volume senza autorizzazione, problemi per un locale a Torre Quetta L'ordinanza del Comune in collaborazione con il corpo di Polizia Municipale obbliga alla "cessazione immediata dell'attività di pubblico trattenimento danzante"
Sversamenti di liquami nel mare di Bari, niente bagni a Torre Quetta Sversamenti di liquami nel mare di Bari, niente bagni a Torre Quetta Firmata l'ordinanza sul lungomare Di Cagno Abbrescia dopo le analisi di Arpa. Decaro: «Problema delle fogne non può essere rimandato»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.