Bari - venerdì 26 ottobre 2018
21.37
Powered by 
Dramma nel pomeriggio di oggi a Bari. Un poliziotto 56enne sovrintendente della Digos prossimo alla pensione si è suicidato usando la pistola di ordinanza nel suo ufficio al secondo piano del palazzo della Questura cittadino. Ignote le cause del gesto.
Altri contenuti a tema
Attualità Il Questore di Bari incontra il nuovo Direttore della IX Zona Polizia di Frontiera Paolo Barone
Annino Gargano ha sottolineato l'importanza della collaborazione per la sicurezza degli scali marittimi e aerei di Puglia, Molise e Basilicata
Contrasto allo spaccio di droga: a Bari 28 arresti
Maxi-operazione in tutta Italia. Nel capoluogo pugliese recuperati 58kg di sostanze stupefacenti
Frode da oltre un milione di euro sul contrabbando di oli lubrificanti: 15 baresi indagati
L'olio veniva stoccato, travasato e confezionato in fusti metallici, taniche e flaconi per poi essere venduto "in nero"
Botte al pusher infedele e alla compagna incinta, tre arresti della Squadra Mobile
Ferito anche il figlio di sei anni, i fatti risalgono al 2019. Una spedizione punitiva che costò quasi la vita al collaboratore di giustizia
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bari
gratis nella tua e-mail