picaro
picaro
Politica

Bari, Michele Picaro nuovo segretario provinciale di Fratelli d'Italia

Melchiorre: "Passiamo il testimone nel segno di una continuità e di un costante impegno politico"

Michele Picaro è stato nominato nuovo segretario provinciale di Fratelli d'Italia Bari. Prenderà il posto di Filippo Melchiorre e Antonio Distaso.
"Passiamo il testimone – spiega Melchiorre in un post su Facebook - nel segno di una continuità e di un costante impegno politico. Con il lavoro di tutti, passo dopo passo, abbiamo contribuito a rendere "grande" un partito. Ora guardiamo al futuro con lo stesso impegno e dedizione del primo giorno quando, con Marcello Gemmato, decidemmo di condividere il progetto di Giorgia Meloni".
  • fratelli d'italia
  • michele picaro
Altri contenuti a tema
Vernice rossa sui manifesti elettorali, a Bari imbrattato il volto di Giorgia Meloni Vernice rossa sui manifesti elettorali, a Bari imbrattato il volto di Giorgia Meloni Fratelli d'Italia accusa: «Sintomo di una sinistra nervosa, che sa di poter perdere le elezioni»
Addio all'ex Ancora, la giunta approva la demolizione Addio all'ex Ancora, la giunta approva la demolizione Picaro: «Un’area che tornerà ad essere fruita dalla collettività»
Riforma del catasto, protesta di Fratelli d'Italia a Bari Riforma del catasto, protesta di Fratelli d'Italia a Bari «Non possiamo restare in silenzio di fronte al tentativo di rifilarci una patrimoniale nascosta»
"Emiliano si dimetta", all'ospedale Covid manifestazione di Fratelli d'Italia "Emiliano si dimetta", all'ospedale Covid manifestazione di Fratelli d'Italia Il flash mob si è svolto ieri mattina
No al coprifuoco, Fratelli d'Italia in piazza a Bari No al coprifuoco, Fratelli d'Italia in piazza a Bari Flash mob questa sera alle 21 nel rispetto delle norme anti-Covid
Ospedale Covid in Fiera a Bari, Fratelli d'Italia: «Il Ministero invii gli ispettori» Ospedale Covid in Fiera a Bari, Fratelli d'Italia: «Il Ministero invii gli ispettori» «Non è una richiesta provocatoria o strumentale, ma un'operazione che utilizza 10 milioni di euro dei pugliesi non può esaurirsi con un bel taglio del nastro»
Fuochi d'artificio nelle strade di Bari, Fratelli d'Italia: «Interrogazione al ministro Lamorgese» Fuochi d'artificio nelle strade di Bari, Fratelli d'Italia: «Interrogazione al ministro Lamorgese» I deputati Gemmato e Lollobrigida: «Ci chiediamo come mai Decaro continui a tacere e a non intervenire»
Nomine Cda della Popolare di Bari, Fratelli d'Italia interroga il Governo Nomine Cda della Popolare di Bari, Fratelli d'Italia interroga il Governo I parlamentari del partito di Giorgia Meloni: «Incresciosa la spartizione di potere tipica della prima Repubblica»
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.