Palazzo di Città con la bandiera georgiana
Palazzo di Città con la bandiera georgiana
Enti locali

Bandiera della Georgia a Palazzo di Città di Bari per l'anniversario d'indipendenza

L'amministrazione comunale ha accolto la richiesta del console generale di Georgia a Bari

Da ieri mattina la bandiera della Repubblica della Georgia sventola sulla facciata di Palazzo di Città. In questo modo l'amministrazione comunale, accogliendo la richiesta del console generale di Georgia a Bari, Vakhtang Andguladze, ha inteso rendere omaggio alla numerosa comunità georgiana residente nella nostra terra in occasione dell'anniversario dell'indipendenza della Georgia.

La ricorrenza, che si celebra ogni anno il 26 maggio, commemora l'adozione dell'atto di indipendenza e la conseguente istituzione della Repubblica Democratica di Georgia il 26 maggio 1918, in seguito alla Rivoluzione russa del 1917.
  • georgiani
Altri contenuti a tema
Il sindaco Leccese ha incontrato la comunità georgiana di Bari Il sindaco Leccese ha incontrato la comunità georgiana di Bari ​Durante l'incontro emerse richieste legate alla disponibilità di spazi per attività culturali e di socializzazione
Forzano un ufficio in via Capruzzi, presi sul fatto dai carabinieri Forzano un ufficio in via Capruzzi, presi sul fatto dai carabinieri Si tratta di 4 giovani georgiani senza fissa dimora. Tutti arrestati
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.