pinuccio striscia
pinuccio striscia
Enti locali

Assegni di cura per i disabili, il caso della Puglia finisce su Striscia la notizia

I beneficiari hanno segnalato il problema del mancato rinnovo del bando al Tg satirico

Elezioni Regionali 2020
Le telecamere di Striscia la notizia puntate sulla Puglia. Sotto la lente d'ingrandimento del Tg satirico di Canale 5 finisce la questione degli assegni di cura che la Regione Puglia eroga per i cittadini con disabilità.

I beneficiari, infatti, si sono rivolti al programma Mediaset per segnalare il mancato rinnovo del bando, scaduto a luglio 2019 e prorogato fino al 31 dicembre, senza però essere riproposto durante l'anno in corso.

L'inviato Pinuccio ha incontrato il dirigente regionale preposto all'elaborazione del bando, da cui ha ricevuto la promessa di erogazione del contributo economico in tempi brevi.

Qui il servizio andato in onda ieri sera.
  • Regione Puglia
  • Disabilità
Altri contenuti a tema
Coronavirus, tornano a scendere i casi in Puglia: oggi sono otto Coronavirus, tornano a scendere i casi in Puglia: oggi sono otto Sei si registrano in provincia di Foggia. il direttore Asl: «Persone già sottoposte a isolamento domiciliare»
Emergenza Covid, dalla Regione Puglia 500 milioni per Asl e ospedali Emergenza Covid, dalla Regione Puglia 500 milioni per Asl e ospedali Obiettivo mantenere alto i livelli essenziali di assistenza. Pagati 62 milioni a enti pubblici e privati
Dottorati di ricerca, dalla Regione Puglia arrivano 5 milioni per le borse di studio Dottorati di ricerca, dalla Regione Puglia arrivano 5 milioni per le borse di studio Approvata in giunta la proposta dell'assessore Leo. Finanziato un progetto di educazione all'imprenditorialità
Coronavirus, brusca impennata di casi in Puglia: sono 20 oggi Coronavirus, brusca impennata di casi in Puglia: sono 20 oggi Dodici si registrano in provincia di Foggia, quattro nel barese e in Salento. Piazzolla e Sanguedolce: «In corso le indagini epidemiologiche»
Garanzia giovani, stanziati altri 20 milioni per i progetti in Puglia Garanzia giovani, stanziati altri 20 milioni per i progetti in Puglia Le risorse provengono dal Patto per la Puglia Fsc 2014-2020 e dall'asse VII del Por Puglia 2014-2020
Fondo per educazione istruzione 0-6 anni, al Comune di Bari vanno 400mila euro Fondo per educazione istruzione 0-6 anni, al Comune di Bari vanno 400mila euro Un budget regionale da oltre 18 milioni ripartito fra tutte le città della Puglia. Leo: «Criteri condivisi con Anci e sindacati»
Crisi Covid, Regione Puglia sospende rate mutui per micro, piccole e medie imprese Crisi Covid, Regione Puglia sospende rate mutui per micro, piccole e medie imprese Approvata in giunta la proposta dell'assessore Borracino: «Decisione presa per il protrarsi dell'emergenza economica e sanitaria»
Coronavirus, due nuovi casi e un decesso in Puglia. Montanaro: «Bambino positivo è asintomatico» Coronavirus, due nuovi casi e un decesso in Puglia. Montanaro: «Bambino positivo è asintomatico» Uno degli infetti è in provincia di Bari, l'altro in provincia di Foggia. Il dirigente regionale: «Genitori negativi al tampone»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.