psicologi asl bari
psicologi asl bari
Enti locali

Asl Bari, cinquanta psicologi pronti per l'assunzione in organico

Questa mattina un promo gruppo è stato convocato in direzione generale per gli ultimi adempimenti amministrativi

In arrivo 50 psicologici nelle strutture della Asl Bari, risorse umane e professionali che andranno a rinforzare le attività consultoriali e riabilitative nei distretti socio sanitari, il dipartimento di Salute mentale, la Neuropsichiatria infantile e il dipartimento Dipendenze patologiche.

Stamattina un primo gruppo di psicologi è stato convocato in direzione generale per definire gli ultimi adempimenti amministrativi, dall'individuazione della sede di lavoro alla decorrenza contrattuale, prima di poter apporre la firma sul contratto di lavoro a tempo determinato.

L'assunzione dei psicologi avviene attingendo da una graduatoria di una precedente procedura selettiva.
  • Asl Bari
Altri contenuti a tema
Fino a 3mila euro alle donne che scelgono di preservare la fertilità per una maternità futura Fino a 3mila euro alle donne che scelgono di preservare la fertilità per una maternità futura Parte da oggi, 13 agosto, il progetto "social freezing"
Anche l'Asl Bari nello Short Master in “Innovazione Digitale e Gestione del Cambiamento in Sanità” Anche l'Asl Bari nello Short Master in “Innovazione Digitale e Gestione del Cambiamento in Sanità” Docenti universitari ed esperti del settore provenienti da Regione Puglia, AReSS Puglia, Policlinico di Bari e Asl Bt
"Diabete in Vista”: il 17 luglio al via lo screening gratuito della ASL Bari per la retinopatia diabetica "Diabete in Vista”: il 17 luglio al via lo screening gratuito della ASL Bari per la retinopatia diabetica Gli screening saranno effettuati con telemedicina e intelligenza artificiale
Al Politecnico di Bari un incontro sul disagio giovanile: percorsi di cura e salute mentale tra scuola e università Al Politecnico di Bari un incontro sul disagio giovanile: percorsi di cura e salute mentale tra scuola e università Presentati i dati dei servizi aziendali: 1.311 consulenze psichiatriche in Pronto soccorso nel 2025
Aperto “Il Villaggio della Prevenzione” promosso dalla ASL Bari in occasione del festival Women & the City Aperto “Il Villaggio della Prevenzione” promosso dalla ASL Bari in occasione del festival Women & the City Dal 28 al 30 maggio nell’ex Mercato del Pesce una vera e propria piazza della salute dedicata a medicina di genere, screening, vaccinazioni, corretti stili di vita e prevenzione oncologica, cardiovascolare, respiratoria, alimentare e ambientale
Sanità, Decaro incontra i nuovi direttori generali Sanità, Decaro incontra i nuovi direttori generali Il presidente: "Il loro primo compito prendersi cura dei pazienti"
Il Villaggio della Salute di ASL Bari alla "Race for the cure" Il Villaggio della Salute di ASL Bari alla "Race for the cure" La manifestazione si terrà domenica 17 maggio
ASL Bari celebra la Giornata Internazionale delle Ostetriche ASL Bari celebra la Giornata Internazionale delle Ostetriche Tra il 5 e il 29 maggio open day e incontri in ospedale e nei consultori per mamme e bambini
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.