Le luminarie a Bari Vecchia
Le luminarie a Bari Vecchia
Vita di città

"Amicizia, allegria, pace" illuminano Bari Vecchia

Installate ieri notte le luminarie di Amgas

Amicizia, allegria, pace. Sono solo alcune delle 12 scritte che da ieri illuminano le vie di Bari Vecchia per il Natale. Le strade interessate sono via Vallisa, piazza Chiurlia, strada del Carmine, viale Palazzo di città e l'arco delle Meraviglie.

«La scorsa notte Amgas ha cominciato a montare nelle vie di Bari vecchia queste parole luminose che accompagneranno il Natale barese - sottolinea il sindaco Decaro - Il 6 dicembre mattina, alle 4, saranno tutte accese per illuminare il centro storico durante la festa del nostro San Nicola e iniziare così il periodo più atteso dell'anno».
  • Bari vecchia
  • Natale
  • luminarie
Altri contenuti a tema
Le edicole votive di Bari vecchia candidate per i "Luoghi del cuore" Fai, al via le votazioni Le edicole votive di Bari vecchia candidate per i "Luoghi del cuore" Fai, al via le votazioni Decima edizione del censimento che chiama gli italiani a scegliere i beni che più amano. In palio un finanziamento per il restauro
Assembramenti a Bari vecchia, Decaro: «Rischiano multa da 3mila euro» Assembramenti a Bari vecchia, Decaro: «Rischiano multa da 3mila euro» Il sindaco: «Ci sono persone in tutta Italia che si contagiano, si ammalano e muoiono»
Vandali nel centro minori di Bari vecchia, una raccolta fondi per riparare i danni Vandali nel centro minori di Bari vecchia, una raccolta fondi per riparare i danni L'iniziativa è lanciata dalle Reti civiche urbane: «Non è tempo di piangersi addosso, è tempo di darsi da fare»
Bari vecchia, vandali nel centro Anspi Sant'Annunziata. Devastati i locali Bari vecchia, vandali nel centro Anspi Sant'Annunziata. Devastati i locali La dura risposta: «Chi l'ha fatto dovrebbe sentirsi piccolo come un microbo». Romano: «Vicinanza politica e umana»
Armi clandestine, spaccio ed evasione: sei arresti e una denuncia a Bari Armi clandestine, spaccio ed evasione: sei arresti e una denuncia a Bari Scoperta una pistola con matricola abrasa e sequestrati 1,3 chilogrammi di marijuana dai carabinieri
Bari vecchia, la muraglia si accende con l'illuminazione artistica Bari vecchia, la muraglia si accende con l'illuminazione artistica Il nuovo impianto risponde ai canoni della sostenibilità. Galasso: «Uso sapiente delle luci valorizza la bellezza»
Bari, le giostrine di Santa Chiara quasi pronte Bari, le giostrine di Santa Chiara quasi pronte Il Comune sta terminando la manutenzione dello spazio ludico che si trova vicino il Castello Svevo
Nunzia la "pasta lady" incontra "Il mio viaggio a New York", Bari vecchia è social Nunzia la "pasta lady" incontra "Il mio viaggio a New York", Bari vecchia è social Il simpatico siparietto fra la "campionessa" delle orecchiette e il famoso blogger Piero Armenti spopola sul web
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.