Le luminarie a Bari Vecchia
Le luminarie a Bari Vecchia
Vita di città

"Amicizia, allegria, pace" illuminano Bari Vecchia

Installate ieri notte le luminarie di Amgas

Amicizia, allegria, pace. Sono solo alcune delle 12 scritte che da ieri illuminano le vie di Bari Vecchia per il Natale. Le strade interessate sono via Vallisa, piazza Chiurlia, strada del Carmine, viale Palazzo di città e l'arco delle Meraviglie.

«La scorsa notte Amgas ha cominciato a montare nelle vie di Bari vecchia queste parole luminose che accompagneranno il Natale barese - sottolinea il sindaco Decaro - Il 6 dicembre mattina, alle 4, saranno tutte accese per illuminare il centro storico durante la festa del nostro San Nicola e iniziare così il periodo più atteso dell'anno».
  • Bari vecchia
  • Natale
  • luminarie
Altri contenuti a tema
Bari vecchia, dopo i lavori per la fogna in strada Annunziata arrivano dieci fioriere Bari vecchia, dopo i lavori per la fogna in strada Annunziata arrivano dieci fioriere Stamattina il sopralluogo dell'assessore Galasso: «Una promessa fatta ai cittadini»
Bari vecchia, bucano la rete dei campetti per giocare a calcetto nonostante il divieto Bari vecchia, bucano la rete dei campetti per giocare a calcetto nonostante il divieto Leonetti: «La decisione di chiudere i playground non è un dispetto ma l'applicazione di una norma del governo»
Bari vecchia, con un'auto rubata si schianta contro i veicoli in sosta. Denunciato minorenne Bari vecchia, con un'auto rubata si schianta contro i veicoli in sosta. Denunciato minorenne Il giovane, dopo l'inseguimento con la gazzella dell'Arma, è stato raggiunto dal provvedimento che gli contesta il reato di ricettazione
Ombrelli verdi per le strade di Bari vecchia, l'iniziativa per la giornata della salute mentale Ombrelli verdi per le strade di Bari vecchia, l'iniziativa per la giornata della salute mentale La nostra città scelta insieme a Monza e Milano. Palone: «Occasione per riflettere e e cercare di contrastare lo stigma sociale»
Covid-19, Decaro: «A Bari vecchia 38 positivi totali, 402 in tutta la città. Facciamo attenzione» Covid-19, Decaro: «A Bari vecchia 38 positivi totali, 402 in tutta la città. Facciamo attenzione» Blitz del primo cittadino nel borgo antico: «Incontrerò i gestori dei locali per confrontarmi sui possibili provvedimenti da adottare»
Bari vecchia, il cortile della scuola "San Nicola" riqualificato dai ragazzi del Centro famiglie Bari vecchia, il cortile della scuola "San Nicola" riqualificato dai ragazzi del Centro famiglie Domani la presentazione del progetto dell'Assessorato al Welfare. Bottalico: «Cantiere di sei settimane per valorizzare e idee dei partecipanti
Bari, Giorgia Meloni nella città vecchia a lezione di orecchiette Bari, Giorgia Meloni nella città vecchia a lezione di orecchiette Mattinata tra i vicoli per la leader di Fratelli d'Italia che ribadisce l'unione della coalizione
Edicole votive, recuperate due a Bari Vecchia Edicole votive, recuperate due a Bari Vecchia Leonetti Municipio 1: "Possibile ancora adottarne altre"
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.