Sarah Altobello
Sarah Altobello
Speciale

All'Isola dei famosi la baresità di Sarah Altobello e i ricci di mare

La showgirl, protagonista del pomeriggio con la D'Urso, è uno dei naufraghi dell'edizione di quest'anno

Una barese all'isola dei famosi. Si tratta di Sarah Altobello, classe 1988, showgirl diventata famosa grazie a Lori Del Santo e al suo "The Lady", spesso ospite del pomeriggio di Barbara D'Urso e sosia della first lady degli Stati Uniti, Melania Trump.

E sull'isola Sarah ha portato non solo la sua bellezza prorompente, ma anche tutta la sua baresità. Al punto di essersi messa a pescare ricci per pranzo, provando a coinvolgere gli altri naufraghi nel suo pranzoal sapore e profumo di mare. E per convincerli sottolinea: «Io sono barese, noi a Bari li mangiamo così, non avete idea di quanto costano»
  • Canale 5
Altri contenuti a tema
Eredità contesa tra fratelli a Gravina di Puglia, aggredito dal parroco in chiesa Eredità contesa tra fratelli a Gravina di Puglia, aggredito dal parroco in chiesa Il sacerdote avrebbe avuto un ruolo importante nel convincere i genitori a firmare un documento a favore di uno dei figli
Una barese ad “Avanti un altro”, balla con Bonolis e diverte il pubblico Una barese ad “Avanti un altro”, balla con Bonolis e diverte il pubblico Torna a casa a mani vuote certa, però, di aver regalato un allegro momento di “baresità” ai telespettatori
Madre ex alcolista di Bari riabbraccia le figlie da Maria De Filippi Madre ex alcolista di Bari riabbraccia le figlie da Maria De Filippi Storia a lieto fine per una famiglia della nostra città ieri sera in diretta nella prima puntata stagionale di "C'è Posta Per Te"
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.