Tutti i cuochi del summit
Tutti i cuochi del summit
Turismo

A Montecarlo la Puglia tra i cuochi stellati

Torna a novembre al Grimaldi Forum il " World summit chefs"

Elezioni Regionali 2020
Ritorna per la quarta edizione al Grimaldi Forum il 24, 25 e 26 novembre, il World Summit Chefs, per riunire chef internazionali stellati con il tema della gastronomia di alta gamma.
Un comitato composto dai più grandi Chef del mondo raduna migliaia di professionisti della cucina contemporanea per dibattere, scambiare e far scoprire le nuove tendenze della professione.
Tra i grandi attori internazionali dell'arte culinaria con il patrocinio di SAS, anche il Principe Alberto II. Lo stand della Puglia è organizzato da Tommaso Chiarella Responsabile Padiglione PUGLIA CWS - MONTE CARLO.
Nata con il desiderio di veicolare benessere e consapevolezza attraverso i suoi prodotti, la FRAME srl, si presenta al grande pubblico del summit con una linea esclusiva: il sapere artigiano e la modernità sapranno generare un mix di idee e suggestioni per entrare attraverso la porta del gusto nel cuore della gente. A Giosuè Gilberto di Molfetta il compito di organizzare l'evento.

Al Montecarlo Chef Summit sarà presente lo Chef Marco Luigi Marino Bonea che attualmente ha terminato un progetto come Trainer Chef per conto di una compagnia inglese nell'isola di Antigua & Barbuda nei caraibi orientali, oltre che docente di scuola alberghiera e collaboratore della HSU Di Roma, prima Università Italiana di Hotellerie .
IMG WAIMG WA
  • Cucina
Altri contenuti a tema
Savoiardi fatti in casa: ingredienti e preparazione Savoiardi fatti in casa: ingredienti e preparazione Storia e ricetta di un biscotto molto amato
Cucina, cuore e gusto: l’esperienza dello chef Mario Cimino di “Aquae” Cucina, cuore e gusto: l’esperienza dello chef Mario Cimino di “Aquae” La cucina mediterranea incontra il lusso, in una location unica sul mare di Trani
Bari, la cuoca Benedetta Rossi al Famila di Carbonara: «Datemi la ricetta delle tette delle monache» Bari, la cuoca Benedetta Rossi al Famila di Carbonara: «Datemi la ricetta delle tette delle monache» La nota protagonista di "Fatto in casa da Benedetta" firma copie e incontra i fan nel punto vendita del gruppo Megamark
Addio a Lucia Viggiano, responsabile Lady Chef Bari Addio a Lucia Viggiano, responsabile Lady Chef Bari A dare la notizia della scomparsa l'Associazione Cuochi Baresi
Torna Cucine Aperte, per 'sbirciare' i segreti dei grandi chef Torna Cucine Aperte, per 'sbirciare' i segreti dei grandi chef A Bari quattro i ristoranti coinvolti. Capone: "Un viaggio in Puglia è anche un viaggio nei sapori"
A Eataly Bari la "Disfida dei Calzoni di Cipolla": «Divulghiamo nostre tipicità» A Eataly Bari la "Disfida dei Calzoni di Cipolla": «Divulghiamo nostre tipicità» Ieri sera la quinta edizione della gara culinaria: vince Acquaviva. «Conoscere tradizioni significa comprendere noi stessi»
"Sindaci, ai fornelli", in gara anche Antonio Decaro "Sindaci, ai fornelli", in gara anche Antonio Decaro Nuova edizione della kermesse in cui si sfidano i primi cittadini
La Puglia vola alla BIT di Milano con la cucina contadina La Puglia vola alla BIT di Milano con la cucina contadina L'assessore di Gioia: «Le masserie didattiche musei viventi della civiltà rurale»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.