Lino Banfi
Lino Banfi
Eventi e cultura

A Lino Banfi il riconoscimento per l'attività di imprenditore "Made in Puglia"

Domani la premiazione presso la sede di Confindustria a Barletta

Attore di fama nazionale, che ha fatto ridere e commuovere generazioni di italiani, e principale alfiere della Puglia nel mondo. Lino Banfi sarà ospite domani, martedì 16 ottobre alle 11:30, di Confindustria Bari-Bar nella sede di Barletta dell'Associazione degli industriali. Il celebre attore andriese-canosino, che di recente ha intrapreso un'attività imprenditoriale nel settore agroalimentare lanciando il nuovo marchio di prodotti "Bontà Banfi" tutti "Made in Puglia", riceverà una targa dedicatagli dagli industriali della sua terra.

Ad accogliere Lino Banfi ci saranno il presidente della Zona territoriale di Confindustria Bari e Barletta-Andria-Trani Sergio Fontana e la presidente della Sezione Agroalimentare di Confindustria Bari e Barletta-Andria-Trani Margherita Mastromauro insieme ad una rappresentanza di imprese del territorio provinciale.
  • lino banfi
  • confindustria
Altri contenuti a tema
Mercato digitale, Confindustria: «In Puglia perdite del 2,4 percento nel 2020» Mercato digitale, Confindustria: «In Puglia perdite del 2,4 percento nel 2020» L'analisi dell'associazione degli imprenditori: «Anche il settore Ict colpito dalla crisi Covid»
Confindustria Bari-Bat, accordo con l'Its Cuccovillo per formare supertecnici del biomedicale Confindustria Bari-Bat, accordo con l'Its Cuccovillo per formare supertecnici del biomedicale Le imprese del settore fanno squadra con la scuola di tecnologia per fronteggiare l'attuale emergenza sanitaria
Emiliano prova a "salvare" i matrimoni: «Festeggiare non è superfluo» Emiliano prova a "salvare" i matrimoni: «Festeggiare non è superfluo» Il governatore si è espresso sulle misure del nuovo Dpcm. Assoeventi: «Deroga per svolgere cerimonie fino al 31 ottobre»
Confindustria frena sul blocco del Governo, e il decreto non arriva Confindustria frena sul blocco del Governo, e il decreto non arriva Ma i sindacati rilanciano e sono pronti allo sciopero: «La salute di tutti viene prima dei profitti di qualcuno»
Lino Banfi testimonial per la Puglia: "Vaccinati, non farti influenzare" Lino Banfi testimonial per la Puglia: "Vaccinati, non farti influenzare" L'attore sarà protagonista di uno spot con regia di Alessandro Piva, obiettivo incrementare la copertura nella nostra regione
A Lino Banfi e alla Puglia va il premio "Vigna d'argento", Emiliano: «Gioia immensa» A Lino Banfi e alla Puglia va il premio "Vigna d'argento", Emiliano: «Gioia immensa» La nostra regione premiata a Roma, il presidente: «Occasione per creare un ponte fra questa terra e la capitale»
Confindustria Bari e Bat, nominato il nuovo presidente Confindustria Bari e Bat, nominato il nuovo presidente È Sergio Fontana di Canosa, imprenditore farmaceutico
Matrimoni e unioni civili in edifici storici di pregio, Comune di Bari avvia dialogo con i privati Matrimoni e unioni civili in edifici storici di pregio, Comune di Bari avvia dialogo con i privati Decaro: «Nostra città pronta a valorizzare i suoi immobili più belli per ospitare uno dei momenti più importante della vita»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.