Lino Banfi
Lino Banfi
Eventi e cultura

A Lino Banfi il riconoscimento per l'attività di imprenditore "Made in Puglia"

Domani la premiazione presso la sede di Confindustria a Barletta

Attore di fama nazionale, che ha fatto ridere e commuovere generazioni di italiani, e principale alfiere della Puglia nel mondo. Lino Banfi sarà ospite domani, martedì 16 ottobre alle 11:30, di Confindustria Bari-Bar nella sede di Barletta dell'Associazione degli industriali. Il celebre attore andriese-canosino, che di recente ha intrapreso un'attività imprenditoriale nel settore agroalimentare lanciando il nuovo marchio di prodotti "Bontà Banfi" tutti "Made in Puglia", riceverà una targa dedicatagli dagli industriali della sua terra.

Ad accogliere Lino Banfi ci saranno il presidente della Zona territoriale di Confindustria Bari e Barletta-Andria-Trani Sergio Fontana e la presidente della Sezione Agroalimentare di Confindustria Bari e Barletta-Andria-Trani Margherita Mastromauro insieme ad una rappresentanza di imprese del territorio provinciale.
  • lino banfi
  • confindustria
Altri contenuti a tema
La "finta" lettera di Banfi alla moglie, e le belle parole comunque dette La "finta" lettera di Banfi alla moglie, e le belle parole comunque dette Circola da giorni via social una dichiarazione d'amore dell'attore pugliese alla consorte malata, le frasi estrapolate da un'intervista a Domenica In
Istituzioni, scuole e genitori affrontano il tema dell'Alto Potenziale Istituzioni, scuole e genitori affrontano il tema dell'Alto Potenziale Decaro:«È importante non sprecare talenti e avviare percorsi dedicati»
Decaro su Alto Potenziale Decaro su Alto Potenziale
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.