Un bus Amtab
Un bus Amtab
Vita di città

A Bari boom di abbonamenti Muvt365: quasi 4mila in 24 ore. Card a ruba, ecco dove trovarle

Decaro: «Cercheremo di soddisfare tutti e soprattutto verificheremo l’effettivo utilizzo delle tessere»

«Alle 17 di questo pomeriggio erano 3725 gli abbonamenti MUVT365 attivati dall'Amtab che, al costo di 20 euro, permetteranno ai cittadini di viaggiare sugli autobus tutto l'anno». Ne dà notizia Antonio Decaro, sindaco di Bari, ragguagliando sulle sottoscrizioni degli abbonamenti agevolati al trasporto pubblico urbano, partite ufficialmente alle 12 di ieri.

«Si tratta di una misura sperimentale studiata per incoraggiare i cittadini a lasciare l'auto privata e a spostarsi con i mezzi di trasporto collettivo, riducendo la congestione stradale e l'inquinamento atmosferico - spiega Decaro. Per chi non fosse ancora riuscito ad acquistare la Muvt card dai punti vendita, ricordo che è possibile sempre trovarle nell'Ufficio Amtab di piazza Moro e che le tessere vengono distribuite quotidianamente sulla base delle richieste pervenute dai rivenditori».

Il sindaco precisa: «Cercheremo di soddisfare tutti e soprattutto verificheremo l'effettivo utilizzo dell'abbonamento, così da offrire questa possibilità a chi davvero ne può fare buon uso».
  • Antonio Decaro
  • Amtab
Altri contenuti a tema
Libertà, il parco Maugeri è pronto: domenica l'inaugurazione Libertà, il parco Maugeri è pronto: domenica l'inaugurazione Uno spazio verde lì dove sorgeva l'area dell'ex gasometro
Eurovolley 2023, dal 9 al 12 settembre la rassegna continentale si gioca anche a Bari Eurovolley 2023, dal 9 al 12 settembre la rassegna continentale si gioca anche a Bari Appuntamento al Palaflorio con il campionato maschile per nazionali di pallavolo, organizzato dall'Italia
Nuovo parco della giustizia di Bari, avviata la demolizione delle caserme Capozzi e Milano Nuovo parco della giustizia di Bari, avviata la demolizione delle caserme Capozzi e Milano L'annuncio di Decaro: «Finalmente restituiremo dignità e prestigio al lavoro di migliaia di operatori»
A Bari una giornata di commemorazioni della strage di Capaci. Decaro: «Falcone non ha indietreggiato» A Bari una giornata di commemorazioni della strage di Capaci. Decaro: «Falcone non ha indietreggiato» Alle 17:57, orario esatto dell'attentato del 1992, il sindaco ha deposto una corona di fiori sulla facciata del Palazzo di Città
San Girolamo, completato il ripascimento sulla spiaggia di ciottoli San Girolamo, completato il ripascimento sulla spiaggia di ciottoli In contemporanea si stanno svolgendo i lavori di preparazione a Torre Quetta
Luci accese al Redentore, entra nel vivo il "RedFest" con la rassegna dedicata alla legalità Luci accese al Redentore, entra nel vivo il "RedFest" con la rassegna dedicata alla legalità La seconda edizione del festival andrà avanti al Libertà fino al 24 maggio. Petruzzelli: «Ripagati gli sforzi»
Emergenza sicurezza a Bari, Decaro: «Non sono sindaco di New York, non mi occupo di polizia» Emergenza sicurezza a Bari, Decaro: «Non sono sindaco di New York, non mi occupo di polizia» Il primo cittadino: «Queste attività sono coordinate dalla questura. Il comandante Palumbo non è Serpico»
A Bari un murale per Falcone e Borsellino, un omaggio a tutte le vittime della mafia A Bari un murale per Falcone e Borsellino, un omaggio a tutte le vittime della mafia L'opera è stata dall’artista Kris Rizek nella via che porta il nome dei due giudici per conto di UIL Puglia
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.