Mensa polifunzionale InConTra
Mensa polifunzionale InConTra
Associazioni

A Bari arriva la mensa polifunzionale di InConTra con bar e biblioteca

L'associazione si impegna a rendere ordinario lo "straordinario"

«Rendere lo straordinario ordinario nella quotidianità è quel che ci impegniamo a fare. Vicini ad ogni persona fragile, sola e che vive ai margini della vita….questa è InConTra».

Con queste parole l'associazione InConTra condivide la gioia per la recente apertura della mensa polifunzionale sociale.

«In rete con le istituzioni e realtà a noi vicino ci impegniamo a ascoltare, prendere in carico e aiutare a 360 gradi chi vive in difficoltà con un unico obiettivo: risollevare e ridare dignità ad ogni persona.

Questo nuovo centro polifunzionale comprende servizi già esistenti che son stati rinforzati e nuovi servizi, tutti rivolti ai più deboli e più fragili.

Mensa sociale, il Bar, la libreria multietnica, il servizio legale, il percorso contro le dipendenze, la pizzeria sociale, il cineforum e tanto tanto altro, sono solo parte delle azioni che verranno messe a disposizione.
3 fotoA Bari arriva la mensa polifunzionale di InConTra con bar e biblioteca
Mensa polifunzionale InConTraA Bari arriva la mensa polifunzionale di InConTra con bar e bibliotecaA Bari arriva la mensa polifunzionale di InConTra con bar e biblioteca
Un grazie assoluto va a IKEA Bari l supporto di Fondazione Progetto Arca Onlus, alla Ladisa Ristorazione, al CSV San Nicola, alla Fondazione Megamark, alle istituzioni che continuamente hanno saputo lavorare in rete, al corpo Comando Polizia Municipale Bari ai suoi agenti e al comandante Michele Palumbo per esserci sempre vicino, alla Comando Compagnia Carabinieri Bari Centro via Tanzi per la loro partecipazione e presenza nel territorio di servizio, al Sig. Preferto di Bari Dr. Francesco Russo per la sua vicinanza.

Ma un grande GRAZIE è sicuramente rivolto a tutti i nostri volontari senza i quali non si potrebbe parlare di associazione e associazionismo e senza dei quali non ci sarebbe stata alcuna crescita.

Un ultimo grazie inoltre, doveroso e sentito, va alla nostra amata Città e ad ogni singolo cittadino, ad ogni barese grande o piccino che sia, perché sono costantemente vicino a noi sostenendoci in ogni azione e attività. Ogni cittadino è da noi considerato un nostro volontario, parte della nostra famiglia di InConTra.

Grazie grazie grazie a tutti di vero cuore. Contattateci per aiutarci ad aiutare».
  • sociale
Altri contenuti a tema
Carenza scorte alimentari a san Sabino, l'appello social della parrocchia Carenza scorte alimentari a san Sabino, l'appello social della parrocchia «Abbiamo veramente poco e niente da offrire a chi viene da noi a chiedere aiuto»
Il Consorzio Metropolis al servizio del territorio: martedì 12 settembre l'inaugurazione di Opera Michele Paparella Il Consorzio Metropolis al servizio del territorio: martedì 12 settembre l'inaugurazione di Opera Michele Paparella Una struttura all’avanguardia, una residenza sociosanitaria per anziani ma non solo
Presentato il progetto "Abbracciare il mondo attraverso il lavoro" Presentato il progetto "Abbracciare il mondo attraverso il lavoro" Progetto promosso dalla fondazione Tatò Paride per l'Italia con la cooperativa Work-aut e Coop Alleanza 3.0
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.