area cani viale kennedy
area cani viale kennedy

Viale Kennedy, degrado e abbandono nella nuova area cani

La denuncia di Sos città: «Non basta inaugurare, serve anche decoro»

«Questo è solo un pezzo di terreno, chiuso con una recinzione, definita "area per cani". Siamo in viale J. F. Kennedy, all'interno di un'area per cani molto utilizzata e apprezzata dai padroni degli amici a 4 zampe, ma completamente abbandonata a sé stessa sin da quando è stata inaugurata». La denuncia arriva dall'associazione Sos città, che punta il dito contro lo stato di degrado in cui versa l'area dedicata allo sgambamento dei cani in viale Kennedy, a Poggiofranco.

«Forasacchi, rifiuti, pietre, recinzione divelta, mancanza di una fontanina con l'acqua ecc. Anche in questo caso la regola è la stessa: non basta solo inaugurare! Serve anche garantire manutenzione e decoro, tutto ciò che qui manca, a discapito dell'utenza e dei nostri amati cani», l'accusa di Sos città.
area cani viale kennedyarea cani viale kennedyarea cani viale kennedyarea cani viale kennedy
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.