panchina nella sede del municipio iii
panchina nella sede del municipio iii

Tolta dalla strada per essere installata nella sede del Municipio III. La storia di una panchina del San Paolo

La denuncia del blog "La Voce del San Paolo": «Quell'arredo urbano sta lì da tre anni»

«Da tre anni quella panchina non è più al servizio dei cittadini in aree pubbliche, sul territorio, ma è stata trasferita all'interno della sede del Municipio III». È la storia del tutto particolare di uno dei più comuni e utilizzati arredi urbani, una panchina per l'appunto, che è stata destinata a un uso "interno" entro le mura della vecchia circoscrizione, nel rione San Paolo di Bari.

La denuncia arriva con un video sulla pagina Facebook del blog "La Voce del San Paolo": «Quando abbiamo chiesto spiegazioni ai consiglieri del Municipio ci è stato detto di non dare fastidio», è la risposta che hanno ricevuto già da tempo i cittadini che si sono incaricati di segnalare il fatto alle autorità competenti.

«Quella panchina, acquistata con i soldi pubblici, potrebbe stare in luoghi in cui sarebbe molto più utile che qui», chiosano dal blog dando appuntamento al prossimo anno per verificare la presenza o meno della panchina in quel corridoio.
Social Video3 minutiPanchina nella sede del Municipio IIILa Voce del San Paolo
  • Quartiere San Paolo
  • bari municipio III
Altri contenuti a tema
La Lega a Bari perde un consigliere municipale, Scaramuzzi passa a Fratelli d'Italia La Lega a Bari perde un consigliere municipale, Scaramuzzi passa a Fratelli d'Italia Michele Picaro: "Aggiungerà al consiglio municipale la propria valorosa esperienza"
Bari, al quartiere San Paolo si conclude il roadshow sulle arti marziali Bari, al quartiere San Paolo si conclude il roadshow sulle arti marziali L'evento del municipio III nasce dalla volontà della Commissione 1 di promuovere i cosiddetti "sport minori"
Assaltano tir al San Paolo fingendosi poliziotti, arrestati in cinque Assaltano tir al San Paolo fingendosi poliziotti, arrestati in cinque Sono ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di rapina pluriaggravata e porto illegale di armi
QM San Paolo, il primo murales comincia a prendere vita QM San Paolo, il primo murales comincia a prendere vita L'opera è stata terminata in serata, dall'11 ottobre via ai laboratori di comunità
La rotatoria di via Caposcardicchio si farà, la Giunta avvia la procedura per la gara La rotatoria di via Caposcardicchio si farà, la Giunta avvia la procedura per la gara Il sindaco Antonio Decaro: «Mi dispiace per l'enorme ritardo e spero non ci siano più intoppi»
Bari, il giardino De Ribera al San Paolo è illuminato Bari, il giardino De Ribera al San Paolo è illuminato L’intervento è stato realizzato nell’ambito dell’accordo quadro per l’efficientamento energetico, che prevede lo stanziamento di un milione di euro per ogni Municipio
Quartiere San Paolo di Bari, si illumina il murales dedicato a San Nicola Quartiere San Paolo di Bari, si illumina il murales dedicato a San Nicola L'opera di Mauro Roselli che svetta su una palazzina Arca sarà così visibile anche in notturna
Bari, il quartiere San Paolo diventa un museo a cielo aperto Bari, il quartiere San Paolo diventa un museo a cielo aperto Dieci le opere previste realizzate da cinque artisti del panorama internazionale e nazionale e cinque locali
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.