Marciapiedi Istituto Vivante
Marciapiedi Istituto Vivante

Sporcizia e marciapiedi rotti davanti all'istituto Vivante

La denuncia arriva dal Comitato Salvaguardia Zona Umbertina

Marciapiedi rotti, pavimentazione sconnessa, tombini senza protezione e sporcizia di ogni tipo. La denuncia del Comitato Salvaguardia Zona Umbertina non tralascia nulla. Siamo inoltre davanti ad un istituto scolastico, l'Istituto Tecnico Commerciale Gorjux-Tridente-Vivante in piazza Diaz.

«Sempre sulla situazione del marciapiedi davanti all'Istituto Vivante veramente vergognosa - dicono dal Comitato - sia per il dissesto che per la sporcizia (tracce persistenti di vomito e urina). Siamo davanti ad un istituto scolastico con presenza giornaliera di centinaia di studenti, peraltro usato in occasione delle elezioni come sede di seggi. A poche decine di metri dall'attrazione ruota panoramica».
  • zona umbertina
  • comitato
Altri contenuti a tema
Un nuovo colosso del food presto vicino alla Mater Dei, è polemica Un nuovo colosso del food presto vicino alla Mater Dei, è polemica Partito il cantiere per la costruzione della struttura di circa 2 mila e 500 metri quadri, protestano i comitati
Comunali a Bari, i candidati sindaco sottoscrivono le richieste dei comitati Comunali a Bari, i candidati sindaco sottoscrivono le richieste dei comitati La firma è già stata messa da Corallo e Melini, a breve toccherà a Pani. In sospeso gli altri
Bari, ancora cassonetti a fuoco in zona umbertina. Intervengono i Vigili del fuoco Bari, ancora cassonetti a fuoco in zona umbertina. Intervengono i Vigili del fuoco Il fatto in via De Nicolò angolo via Cognetti, a pochi metri dal Petruzzelli dove è in corso il Bif&st
Umbertino, strisce blu rifatte il giorno prima dei lavori della fibra Umbertino, strisce blu rifatte il giorno prima dei lavori della fibra Polemiche sulla mancanza di programmazione, Melini: «Disagi per residenti e commercianti oltre a danno economico per il Comune»
Manifestazioni ed eventi in centro a Bari, la protesta dei cittadini Manifestazioni ed eventi in centro a Bari, la protesta dei cittadini Melini: «Portarle in periferia ottimo modo per rivitalizzarle», Gargano: «Si agisce d'imperio senza alcuna considerazione delle voci dei territori»
Inceneritore a Bari, M5S e Comitato agguerriti dopo il sequestro a Gioia Inceneritore a Bari, M5S e Comitato agguerriti dopo il sequestro a Gioia I deputati pentastellati: «Segnale inquietante da cogliere», Depalo: «Regione sospenda autorizzazione in attesa degli esiti dell'indagine»
Vandali in azione nella zona Umbertina Vandali in azione nella zona Umbertina Cassonetti dati alle fiamme e auto bruciate nella notte
Tombini all'umbertino, tra rifiuti e manutenzione carente Tombini all'umbertino, tra rifiuti e manutenzione carente La denuncia del Comitato Salvaguardia Zona Umbertina: «Alla prossima bomba d'acqua non si potrà scaricare la colpa dell'allagamento sulla eccezionalità del fenomeno»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.