I rifiuti in piazza Aldo Moro
I rifiuti in piazza Aldo Moro

Piazza Aldo Moro è un "immondezzaio", la denuncia dei cittadini

BariEcoCity: Le immagini non danno l'idea di come è ridotta la zona, dov'è Amiu?

Una piazza centralissima piena di rifiuti di ogni tipo. Succede a Bari, di fronte alla stazione centrale, in piazza Aldo Moro. Una giornata qualunque in cui i cittadini si scontrano con l'inciviltà e con le mancanze di chi dovrebbe provvedere a mantenere la pulizia.

«Le immagini di oggi (ieri, ndr) sono meno vergognose di quanto si può vedere dal vivo - denunciano da BariEcoCity - Anche la statua di Aldo Moro è attorniata da rifiuti. Perché le forze di polizia sono riuscite a sanzionare migliaia di cittadini per il mancato rispetto delle disposizioni anti-Covid e non sanzionano chi imbratta tutto? Perché Amiu Puglia non organizza un servizio pluri-giornaliero di pulizia delle zone di Bari più frequentate. Perché la polizia municipale non riceve disposizioni di presidiare le aree cittadine più sensibili? Perché dobbiamo far vivere Bari e i baresi nella sporcizia e nel degrado?».
8 fotoLa situazione di degrado in piazza Aldo Moro
I rifiutiI rifiutiI rifiutiI rifiutiI rifiutiI rifiutiI rifiutiI rifiuti
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.