I riufiti sul waterfront
I riufiti sul waterfront

A San Girolamo tornano gli "sporcaccioni" post Covid

Sul waterfront bottiglie di birra, cartoni e altri rifiuti sulle panchine

Elezioni Regionali 2020
Non si è ancora allentata la morsa del lockdown per il Coronavirus che già le vecchie cattive abitudini ritornano più forti che mai. Ieri sul lungomare di San Girolamo, sul nuovo waterfront con panchine e zone coperte costato milioni di euro al comune di Bari, restano cartoni di pizze, bicchieri, tovaglioli, bottiglie come testimonia il comitato di quartiere Fesca e San Girolamo con le foto che pubblichiamo.
FB IMGFB IMG
  • waterfront san girolamo
Altri contenuti a tema
Bari, sul lungomare di San Girolamo arriva la "casetta" per lo scambio di libri Bari, sul lungomare di San Girolamo arriva la "casetta" per lo scambio di libri Uno spazio dove ognuno può lasciare il proprio volume e prendere in prestito quelli degli altri
Bari, i bagnini presidiano le spiagge libere Bari, i bagnini presidiano le spiagge libere Il servizio è attivo da qualche giorno, 5 le torrette a San Girolamo e 2 a Pane e Pomodoro
Bari, sul Waterfront installate le prime telecamere Bari, sul Waterfront installate le prime telecamere Galasso: "Si tratta di strumenti di ultima generazione e resistenti agli agenti atmosferici"
A scuola di windsurf con "Il Mare di tutti" a San Girolamo A scuola di windsurf con "Il Mare di tutti" a San Girolamo L'assessore Romano: «Un percorso di 18 mesi per far vivere il lungomare coinvolgendo circa 1000 ragazzi del quartiere»
Il waterfront di San Girolamo dopo la burrasca, Galasso: «Niente danni, dal mare arriva la sabbia» Il waterfront di San Girolamo dopo la burrasca, Galasso: «Niente danni, dal mare arriva la sabbia» L'assessore: «La situazione è normale, la zona di erosione è di soli 100 metri. Allo studio modifiche ai frangiflutti»
Cantieri a Bari, dal Piccinni riaperto nel 2019 al Redentore pronto per il 2020 Cantieri a Bari, dal Piccinni riaperto nel 2019 al Redentore pronto per il 2020 In questo anno appena passato molti i lavori giunti al termine, mentre tanti sono purtroppo rinviati al nuovo
Pianificazione delle coste, il Waterfront di San Girolamo spiegato alla Grecia Pianificazione delle coste, il Waterfront di San Girolamo spiegato alla Grecia A Bari in questi giorni una delegazione ellenica sta partecipando ad una Summer school. Galasso: "Recuperiamo il mare"
Pianificazione costiera, a Bari si parla del modello waterfront di San Girolamo Pianificazione costiera, a Bari si parla del modello waterfront di San Girolamo Appuntamento nella sede della Fondazione Puglia per un approfondimento sul progetto europeo Triton
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.