I riufiti sul waterfront
I riufiti sul waterfront

A San Girolamo tornano gli "sporcaccioni" post Covid

Sul waterfront bottiglie di birra, cartoni e altri rifiuti sulle panchine

Non si è ancora allentata la morsa del lockdown per il Coronavirus che già le vecchie cattive abitudini ritornano più forti che mai. Ieri sul lungomare di San Girolamo, sul nuovo waterfront con panchine e zone coperte costato milioni di euro al comune di Bari, restano cartoni di pizze, bicchieri, tovaglioli, bottiglie come testimonia il comitato di quartiere Fesca e San Girolamo con le foto che pubblichiamo.
FB IMGFB IMG
  • waterfront san girolamo
Altri contenuti a tema
San Girolamo, sul lungomare apre il primo chiosco San Girolamo, sul lungomare apre il primo chiosco Tra qualche giorno aggiornamenti sul nuovo bando per i locali
San Girolamo e Torre Quetta, in corso lo spianamento dei ciottoli sulle spiagge San Girolamo e Torre Quetta, in corso lo spianamento dei ciottoli sulle spiagge Decaro: «A Palese in corso sopralluoghi per la demolizione dell'ex ristorante Ancora»
Waterfront San Girolamo, al via il montaggio di chioschi e bagni Waterfront San Girolamo, al via il montaggio di chioschi e bagni Da oggi Amiu partirà con le attività di pulizia, poi si procederà con il ripascimento della sabbia sulla spiaggia
Waterfront San Girolamo, deserta la gara per la concessione dei locali. Decaro: «Temo ci siano state pressioni» Waterfront San Girolamo, deserta la gara per la concessione dei locali. Decaro: «Temo ci siano state pressioni» Il sindaco: «Ripubblicheremo il bando, lo stato c’è. Lì organizzeremo una grande festa per mostrare le potenzialità del quartiere»
Waterfront San Girolamo, partiti i lavori per l'area ludica in via Tomasicchio Waterfront San Girolamo, partiti i lavori per l'area ludica in via Tomasicchio Schingaro: «Soddisfatto di questo risultato e della collaborazione tra Comune e Municipio III»
Waterfront di San Girolamo, predisposti i bandi per i locali Waterfront di San Girolamo, predisposti i bandi per i locali Dovranno essere adibiti ad attività turistico-ricreative quali bar e/o ristorante. La precedente gara ha avuto esito negativo
Waterfront di San Girolamo a Bari, pale meccaniche e bobcat al lavoro Waterfront di San Girolamo a Bari, pale meccaniche e bobcat al lavoro Impegnati nella redistribuzione del materiale accumulato per un ripascimento delle porzioni di costa soggette a fenomeni erosivi
Lungomare di Fesca-San Girolamo a Bari, arrivano 12 bagni chimici Lungomare di Fesca-San Girolamo a Bari, arrivano 12 bagni chimici L'assessore Pietro Petruzzelli: «Contiamo sul senso di responsabilità e sul senso civico dei bagnanti»
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.