La zona della denuncia
La zona della denuncia

Degrado e incuria, le periferie abbandonate di Bari

La denuncia dei cittadini riguarda il quartiere Picone, nello specifico il ponte Solarino

Degrado e incuria. Questo purtroppo è quanto emerge dalla immagini che alcuni cittadini ci inviano, spesso da zone più periferiche. Gli abitanti di questi quartieri si sentono troppo spesso abbandonati, come se fossero, cittadini di serie B a cui spesso vengono promessi interventi che poi non vengono eseguiti o vengono fatti a metà. Le foto che vi proponiamo ce le imvia un nostro lettore e riguardano ponte Solarino al quartiere Picone, nel secondo tratto dopo il Park & Ride. Come si può notare c'è erba alta, sporcizia e strade e marciapiedi in condizioni pessime. Aspettiamo ora la risposta da chi di competenza.
La zona della denunciaLa zona della denunciaLa zona della denunciaLa zona della denuncia
  • bari municipio ii
  • Degrado
Altri contenuti a tema
Riparte il cantiere per la palestra dell'istituto Galilei, Galasso: «Lavori per tutto l'anno scolastico» Riparte il cantiere per la palestra dell'istituto Galilei, Galasso: «Lavori per tutto l'anno scolastico» Stamattina il sopralluogo alla ripresa dopo gli accertamenti tecnici. Romano: «Struttura aperta di pomeriggio a tutto il quartiere»
Bari, al via la riqualificazione di piazzetta dei Papi nel Municipio II. Interventi conclusi in 4 mesi Bari, al via la riqualificazione di piazzetta dei Papi nel Municipio II. Interventi conclusi in 4 mesi L'importo del cantiere è di 400mila euro. Decaro: «Trasformare gli spazi fisici della città in luoghi per la socializzazione»
Polemiche nel Municipio II, il Movimento 5 Stelle: «Uffici chiusi al pubblico» Polemiche nel Municipio II, il Movimento 5 Stelle: «Uffici chiusi al pubblico» I pentastellati attaccano: «Si riceve solo previo appuntamento. Il fallimento dei questa istituzione»
"Rione dementia friendly", nel Municipio II il progetto pilota di Alzheimer Bari "Rione dementia friendly", nel Municipio II il progetto pilota di Alzheimer Bari Un'iniziativa in sostegno di pazienti e famiglie. Romano: «Felici di appoggiare questa alleanza fra generazioni»
Bari, cimitero di siringhe senza protezione in corso Italia Bari, cimitero di siringhe senza protezione in corso Italia La segnalazione dell'attivista Leonardo Rizzi
Progettazione e riqualificazione a Bari, parte il "Roadshow dei Municipi" Progettazione e riqualificazione a Bari, parte il "Roadshow dei Municipi" Primo appuntamento con sindaco, assessori e consiglieri comunali e municipali alla scuola Zingarelli a Poggiofranco
Alzheimer Bari onlus e Municipio II insieme per "Rione Dementia Friendly" Alzheimer Bari onlus e Municipio II insieme per "Rione Dementia Friendly" Il progetto interesserà nella prima fase Picone d Poggiofranco, obiettivo garantire mihlior sostegno alle famiglie
Bari, intitolato un giardino a Giacomo Princigalli nel Municipio II Bari, intitolato un giardino a Giacomo Princigalli nel Municipio II Decaro: «Non ha mai rinunciato a dire la sua anche quando significava andare controcorrente»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.