La Asl del San Paolo
La Asl del San Paolo

Chiusa la Asl del San Paolo, la saracinesca non si alza

Problemi tecnici legati all'apertura meccanica hanno impedito che lo sportello fosse a disposizione oggi

Saracinesca abbassata questa mattina per il distretto socio-sanitario di via Cacudi, al quartiere San Paolo di Bari. Un cartello avvisa che per problemi tecnici lo sportello resterà chiuso e ci sono le scuse per il disagio arrecato. Sorprende scoprire, come denuncia la Voce del San Paolo sulla sua pagina Facebook, che la chiusura è dovuta al fatto che la saracinesca non funzionasse, e quindi fosse "meccanicamente" impossibile aprire lo sportello. È vero che siamo ad Agosto, ma sembra impossibile che non si sia riusciti a trovare un tecnico disponibile.

«Saputo il motivo a me viene da piangere - scrivono su La Voce del San Paolo - La saracinesca non si riusciva ad alzarla per motivi di "Non manutenzione credo" e al San Paolo si risolve tutto con un cartello. Per motivi di sicurezza la casa della salute resta chiusa. E chi ha preso giorni di ferie, permesso o altro per venire a espletare i propri servizi? Possibile che non ci sono operai che in caso di emergenza intervengono? Poveri noi».
  • Quartiere San Paolo
  • Asl Bari
Altri contenuti a tema
Bari fra le città del progetto "OpenSpace". Le scuole del San Paolo contro povertà educativa Bari fra le città del progetto "OpenSpace". Le scuole del San Paolo contro povertà educativa Un'iniziativa che si svolgerà anche a Milano, Palermo e Reggio Calabria per 4 anni. Bottalico: «Nostra città esporta buone prassi»
Via Ricchioni a Bari, finiti i lavori apre il giardino Via Ricchioni a Bari, finiti i lavori apre il giardino Diretta Facebook con polemica da parte di alcuni cittadini per il sindaco Antonio Decaro
San Paolo, il suolo del "Diomede" passa da Arca a Comune. Melini: «Fatti non chiacchiere» San Paolo, il suolo del "Diomede" passa da Arca a Comune. Melini: «Fatti non chiacchiere» Decisiva la denuncia della consigliera dopo la gara a porte chiuse: «Verificate manchevolezze dell'amministrazione»
Asl Bari, dal 1 ottobre stabilizzati 274 dipendenti. Emiliano: «Cose positive per la sanità» Asl Bari, dal 1 ottobre stabilizzati 274 dipendenti. Emiliano: «Cose positive per la sanità» Il governatore regionale ha incontrato i lavoratori: «Assumeremo 2.000 medici; al via concorso per 3.000 operatori sanitari»
Gara del lavanolo, Innovapuglia blocca tutto Gara del lavanolo, Innovapuglia blocca tutto Mario Conca: «Importante garantire, nella nuova gara, la partecipazione delle PMI»
Emergenza cinghiali al San Paolo, il video del passaggio in piazza Europa Emergenza cinghiali al San Paolo, il video del passaggio in piazza Europa Dopo la distruzione delle aiuole documentata in settimana, gli animali sono tornati presso il direzionale
Emergenza cinghiali al San Paolo, distrutte le aiuole in piazza Europa Emergenza cinghiali al San Paolo, distrutte le aiuole in piazza Europa La segnalazione di un lettore dopo il passaggio degli animali
Sparatoria al San Paolo, arrestato un 37enne pregiudicato. Il movente una lite in famiglia Sparatoria al San Paolo, arrestato un 37enne pregiudicato. Il movente una lite in famiglia In manette Biagio Piscotti, cognato della vittima. Decaro: «Grazie al Questore. Spero che presto abbia più unità a disposizione»
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.