I rifiuti
I rifiuti

Bari, rifiuti di ogni tipo nei carrellati condominiali, la protesta dei cittadini

La segnalazione di un nostro lettore dal territorio di San Girolamo dove il porta a porta è attivo dal 2017

Rifiuti di ogni tipo abbandonati nei carrellati condominiali a Bari per evitare di fare la raccolta differenziata. Succede a San Girolamo, e come denuncia un nostro lettore "purtroppo non è la prima volta".

Siamo in via Luigi Fallacara 9, nella zona antistante l'edificio Parco Verde 3. L'Amiu ha trovato davvero di tutto: "mutande da donna, perizoma, cartoni di tonno ecc, nonostante i diversi interventi della polizia locale i luridi continuano a conferire lo schifo nei carrellati".

Si alza quindi a gran voce la protesta dei residenti che a questo punto si vedono costretti a chiedere all'amministrazione comunale che vengano posizionate anche qui delle foto-trappole per stanare i colpevoli.
I rifiutiI rifiutiI rifiutiI rifiuti
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.