Giuseppe bloccato dallauto davanti alla stazione
Giuseppe bloccato dallauto davanti alla stazione

Bari, disabile bloccato in stazione a Torre a Mare dall'incivilità

Un'auto parcheggiata di fronte alla porta impediva l'uscita alla carrozzina

Un'automobile parcheggiata di fronte alla porta e un disabile in carrozzina che non può uscire. Un film? No la realtà di ieri mattina alla stazione di Torre a Mare. A denunciare l'accaduto un nostro lettore Giuseppe, che sceso dal treno si trova a non poter uscire dalla porta della stazione a causa dell'inciviltà di qualcuno.

Giuseppe, inoltre, spiega che ha dovuto attendere un'ora perché qualcuno potesse trovare un modo per farlo uscire. Nel video lo vediamo insieme ad una signora, residente nei pressi della stazione, che spiega che sono stati contattati vigili del fuoco, polizia locale e carabinieri, ma nessuno è potuto intervenire per aiutare il nostro lettore.

Alla fine il provvidenziale intervento di alcuni operai con un furgone che stavano lavorando nella stazione ha permesso a Giuseppe di uscire passando da un cancello sul retro. L'incivile in tutto questo tempo non si è accorto di nulla.
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.