Lincidente in zona Umbertina
Lincidente in zona Umbertina

Bari, continua la "mala" movida all'Umbertino

I cittadini esasperati continuano a documentare quanto accade in centro

Elezioni Regionali 2020
Continua la "mala" movida nella zona Umbertina di Bari, anche durante la settimana e non solo nel weekend. Ieri sera è stata segnalata prima una rissa e poi un incidente in piena notte, con in entrambi i casi intervento delle forze dell'ordine.

«Dopo una rissa avvenuta dinanzi al bar di Via Cognetti prospiciente il Kursaal e l'intervento delle forze dell'ordine - scrivono i cittadini nel gruppo Facebook "Comitato Salvaguardia Zona Umbertina" - finale col botto all'angolo di largo Adua con via Abbrescia, con intervento delle pattuglie già in zona per precedente situazione "normale". Il report è di una persona svegliata dal potente rumore delle lamiere. Se non sono fuochi pirotecnici o risse, sono rumorosi incidenti. È il bello della notte di una città "europea"».
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.