benedetta rossi
benedetta rossi
Enogastronomia

Benedetta Rossi ospite del Famila di Carbonara

sabato 9 marzo 2019
Ingresso Libero
Famila Bari-Carbonara
Prestigiosa visita presso il punto vendita Famila di via Livatino, nel rione Carbonara di Bari. Sabato 9 marzo, a partire dalle 10:30, sarà ospite del supermercato Famila la nota food blogger Benedetta Rossi.

L'amata protagonista del programma "Fatto in casa da Benedetta", trasmesso da Food Network, illustrerà le sue ricette e dialogherà con i presenti di cucina.

Dopo essersi fatta strada sul web, macinando visualizzazioni su Youtube e follower su Facebook, l'amata food blogger marchigiana è sbarcata in tv per condurre la sua trasmissione molto seguita dal fedele pubblico avido di segreti in cucina.
  • Cucina
Prossimi eventi a Bari
Primo festival organistico all'Auditorium nel 40° anniversario della scomparsa di Rota Fino al 22 maggio Primo festival organistico all'Auditorium nel 40° anniversario della scomparsa di Rota
Loop Festival 2019, il festival multimediale torna a Bari Fino al 2 aprile Loop Festival 2019, il festival multimediale torna a Bari
Altri contenuti a tema
Bari, la cuoca Benedetta Rossi al Famila di Carbonara: «Datemi la ricetta delle tette delle monache» Bari, la cuoca Benedetta Rossi al Famila di Carbonara: «Datemi la ricetta delle tette delle monache» La nota protagonista di "Fatto in casa da Benedetta" firma copie e incontra i fan nel punto vendita del gruppo Megamark
Addio a Lucia Viggiano, responsabile Lady Chef Bari Addio a Lucia Viggiano, responsabile Lady Chef Bari A dare la notizia della scomparsa l'Associazione Cuochi Baresi
Torna Cucine Aperte, per 'sbirciare' i segreti dei grandi chef Torna Cucine Aperte, per 'sbirciare' i segreti dei grandi chef A Bari quattro i ristoranti coinvolti. Capone: "Un viaggio in Puglia è anche un viaggio nei sapori"
A Eataly Bari la "Disfida dei Calzoni di Cipolla": «Divulghiamo nostre tipicità» A Eataly Bari la "Disfida dei Calzoni di Cipolla": «Divulghiamo nostre tipicità» Ieri sera la quinta edizione della gara culinaria: vince Acquaviva. «Conoscere tradizioni significa comprendere noi stessi»
"Sindaci, ai fornelli", in gara anche Antonio Decaro "Sindaci, ai fornelli", in gara anche Antonio Decaro Nuova edizione della kermesse in cui si sfidano i primi cittadini
La Puglia vola alla BIT di Milano con la cucina contadina La Puglia vola alla BIT di Milano con la cucina contadina L'assessore di Gioia: «Le masserie didattiche musei viventi della civiltà rurale»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.