Il messaggio della tifoseria al presidente Luigi De Laurentiis

Uno striscione eloquente appeso fuori dallo Stadio San Nicola. La frattura si allarga

martedì 28 novembre 2023 11.51
A cura di Gianluca Battista
«Porta rispetto per chi paga il biglietto!».

È questo il messaggio eloquente lanciato nella serata di ieri, lunedì 27 novembre, dalla tifoseria barese al presidente Luigi De Laurentiis dopo il diverbio avuto in Tribuna Ovest al termine della gara persa dal Bari contro il Venezia. Uno striscione è stato appeso all'esterno dello stadio San Nicola.

Il numero uno del sodalizio biancorosso, nella giornata di lunedì, aveva fatto rimbalzare attraverso i suoi canali social una replica a quanto diffuso da diverse testate, ribadendo il suo rispetto per chi contesta e che non si era mai permesso di offendere nessuno.

Questa volta però a prendere posizione è verosimilmente la tifoserie organizzata, sottolineando in maniera civile la necessità di non reagire a quanto richiesto di tanti supporters biancorossi che ancora oggi sostengono il Bari, nonostante un avvio di stagione a dir poco altalenante ed in ogni caso ben al di sotto delle aspettative della piazza.

Il tifoso pagante ha dunque sempre ragione e la richiesta è di programmazione e chiarezza sul futuro da parte del club di strada Torrebella.
Intanto in centinaia si muoveranno verso Lecco, domenica 3 dicembre, da ogni regione d'Italia. E questo si chiama amore incondizionato che va oltre polemiche e vittorie mancate.