Locorotondo, sorpreso a vendere droga in casa. Preso pusher 28enne

A insospettire i Carabinieri lo strano viavai nei pressi dell'abitazione del giovane spacciatore

venerdì 29 marzo 2019 11.14
Nei pressi della sua abitazione si verificava da giorni un sospetto viavai di persone, che ha fatto scattare la perquisizione dei Carabinieri. In arresto è finito il 28enne di Locorotondo G.A.; all'interno della sua abitazione nel comune in provincia di Bari i militari della locale stazione hanno trovato hashish e marijuana.

L'operazione nella scorsa notte, quando i Carabinieri hanno fatto irruzione nell'appartamento del giovane e hanno sorpreso due acquirenti del luogo intenti a contrattare la dose da acquistare. L'accurata ricerca di sostanze stupefacenti ha portato al sequestro di 78 grammi di hashish, 12,5 grammi di marijuana e tutto l'occorrente per condurre l'attività di spaccio: un bilancino di precisione, un taglierino, materiale per il confezionamento e un block notes dove erano appuntati i numeri dei clienti e le rispettive somme di denaro da percepire.

Il 28enne è stato così arrestato e, su disposizione della competente A.G., sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. La droga sequestrata verrà invece inviata per le analisi del caso al laboratorio di Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari.