La coppia Solfrizzi-Stornaiolo di nuovo sul palco. Successo per gli Oesais a Taranto

Il famoso duo comico barese si è esibito ieri in occasione del primo maggio nel capoluogo jonico

giovedì 2 maggio 2019 20.21
Un ritorno in grande stile per il primo maggio a Taranto. Il palco del contro-concertone, "alternativo" a quello di piazza San Giovanni a Roma, ha fatto da sfondo alla ricomparsa del duo comico barese Emilio Solfrizzi-Antonio Stornaiolo, stavolta in versione Oesais, parodia del più famoso gruppo brit-pop Oasis, icone della musica targata anni '90.

In tantissimi da Bari e provincia sono stati protagonisti di un vero e proprio "esodo" alla volta del capoluogo jonico per assistere alla performance del duo, tanto attesa dai fan memori delle loro esibizioni nelle tv private baresi una ventina d'anni fa e oltre. Quasi trenta minuti di esibizione, un vero concentrato per i più famosi "successi" degli Oesais, con i testi scritti da Gennaro Nunziante (ex regista di Checco Zalone) e cantati in dialetto molfettese sulle note dei pezzi più celebri dei fratelli Gallagher. Parrucche bionde d'ordinanza e occhiale da sole: tanto basta per mandare in visibilio i fan.

Uno spettacolo in contemporane con l'esibizione di Noel Gallagher a Roma per il concertone del primo maggio. Per vedere il minore de Gallagher, stavolta quello vero, bisognerà aspettare sabato 8 giugno, data clou del Medimex