Bagni chiusi al Parco Due Giugno e in Pineta a Bari, proteste dei cittadini

Nel giorno di Pasquetta niente servizi igienici per coloro che hanno deciso di passare la giornata nelle aree verdi della città

martedì 23 aprile 2019
A cura di La Redazione
Giornata di Pasquetta da passare in città per molti baresi, ma con una brutta sorpresa. Sia al Parco Due Giugno che in Pineta San Francesco, a Bari, i bagni pubblici erano chiusi e quindi inaccessibili. Diverse le proteste seguite alla scoperta della mancanza della possibilità di usare i servizi igenici, specie per tutti coloro che avevano portato anche i bambini nelle due aree verdi della città.

«Mi spiace che in una giornata di festa, purtroppo dal tempo incerto, constatare che nel parco 2 giugno oggi c'erano i bagni chiusi. Questo ha creato un enorme disagio alle famiglie e gruppi di comitive lì presenti» scrive una cittadina al sindaco». E un altro rincara la dose: «Caro Sindaco credevo che dopo averti scritto avresti capito. Ma oggi, pasquetta, come gli altri anni, la Pineta è aperta e piena di famiglie, ma i servizi igienici chiusi. Poi non lamentarti se domani qualche turista viene in pineta e trova lo schifo».