modena bari. <span>Foto Ssc Bari </span>
modena bari. Foto Ssc Bari
Calcio

Modena-Bari, trasferta vietata ai supporters biancorossi residenti in Puglia

Provvedimento emesso dal Prefetto della città emiliana

Conseguenza delle «turbative che hanno preceduto Venezia-Bari del 10 marzo». È questa la motivazione addotta dal Prefetto di Modena per vietare la trasferta dei tifosi del Bari nella città emiliana, per il match in programma a Pasquetta, il prossimo 1° aprile.

Il provvedimento della Prefettura modenese era nell'aria, dopo gli incidenti con la Polizia che avevano visto protagonisti gli ultras baresi prima del match dello stadio "Penzo". Non potranno raggiungere l'Emilia i supporters residenti a Bari e nella sua Città metropolitana, una ulteriore nota stonata in una giornata in cui sono arrivate le conferme della squalifica per Nasti e dell'infortunio di Kallon.

La tifoseria biancorossa aveva dimostrato lungo tutto l'arco del campionato grande attaccamento e correttezza, ma a Venezia, dopo la provocazione accertata degli ultras locali, parte dei tifosi ospiti aveva reagito scontrandosi con la Polizia e tre agenti erano rimasti feriti. Va anche precisato che il provvedimento del Prefetto di Modena arriva in seguito a quei fatti e non per i rapporti tra le tifoserie di Modena e Bari, da sempre improntate alla reciproca stima.
  • Modena-Bari
  • trasferta vietata
Altri contenuti a tema
Modena-Bari, le probabili formazioni Modena-Bari, le probabili formazioni Iachini potrebbe cambiare modulo, Bianco punterà sulla difesa a quattro
Modena-Bari, arbitra Bonacina. Precedenti e statistiche Modena-Bari, arbitra Bonacina. Precedenti e statistiche Il match è in programma al "Braglia" lunedì 1° aprile
Incidenti a Venezia, a rischio la trasferta dei baresi a Modena Incidenti a Venezia, a rischio la trasferta dei baresi a Modena Non dovrebbero esserci conseguenze in casa nella sfida di sabato alla Samp
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.