Il primo carico di beni partito qualche giorno fa
Il primo carico di beni partito qualche giorno fa
Cronaca

Raccolta beni per l'Ucraina, aperto un altro centro in via Nicolai

Continua la raccolta anche in via Giulio Petroni, ecco cosa serve prima di tutto

L'Associazione Italo Ucraina di Puglia e Basilicata sta continuando la raccolta di beni di prima necessità a Bari. Oltre alla sede in via Giulio Petroni 21D si è aggiunto un ulteriore centro di raccolta in via Domenico Nicolai 130. Al momento, stando a quanto comunicano dall'associazione ciò che serve sono medicinali, materiale per l'igiene personale, cibo a lunga conservazione, alimentazione infantile e pannolini.

Inoltre, chiunque voglia può dare una mano a confezionare i pacchi dato che tutto deve essere inserito in cartoni ben chiusi e con su scritto cosa contengono.
  • Guerra
Altri contenuti a tema
Decaro firma lettera all'Alta Rappresentante UE per sanzioni ad Israele Decaro firma lettera all'Alta Rappresentante UE per sanzioni ad Israele L'eurodeputato PD: «Non possiamo permetterci questo silenzio»
Bari R1PUD1A la guerra: striscioni a Palazzo di Città e alle sedi dei cinque Municipi Bari R1PUD1A la guerra: striscioni a Palazzo di Città e alle sedi dei cinque Municipi Il Comune di Bari e i cinque Municipi hanno accolto la richiesta di Emergency
Stasera a Bari tornano i Martedì della Pace: si parlerà di Grande Guerra e pacifismo Stasera a Bari tornano i Martedì della Pace: si parlerà di Grande Guerra e pacifismo Nuovo appuntamento con le lezioni di cittadinanza promosse dal Comune di Bari e dall’ANPI
Secondo anniversario della guerra in Ucraina, la Regione si colora di giallo e blu Secondo anniversario della guerra in Ucraina, la Regione si colora di giallo e blu Stamattina manifestazione al Museo Civico con proiezione del documentario “20 Days in Mariupol”
Stop al genocidio nella striscia di Gaza, a Bari un flash mob ideato da Claudia Lerro Stop al genocidio nella striscia di Gaza, a Bari un flash mob ideato da Claudia Lerro L'attrice, nota per aver fatto parte di Lolita Lobosco, ha a cuore la questione essendo il suo compagno palestinese
A Bari il galà di beneficenza per l'Ucraina, l'ambasciatore Melnyk: «Grato per sostegno e solidarietà» A Bari il galà di beneficenza per l'Ucraina, l'ambasciatore Melnyk: «Grato per sostegno e solidarietà» Organizzata raccolta fondi per le vittime di guerra attraverso la vendita di cestini di prodotti tipici dei due popoli
Bari scende in piazza contro la guerra in Ucraina, l'appello: «Tacciano le armi, negoziato subito» Bari scende in piazza contro la guerra in Ucraina, l'appello: «Tacciano le armi, negoziato subito» La manifestazione organizzata dal Comitato per la pace della provincia: «Concreto il rischio nucleare»
Da un anno a Bari dopo la fuga dalle bombe a Kiev, la storia di Mariia, Varvara e Tetiana Da un anno a Bari dopo la fuga dalle bombe a Kiev, la storia di Mariia, Varvara e Tetiana A raccontare quanto accaduto alla sua famiglia è Tatiana, da 5 anni in Italia: "Non avrebbero mai pensato di lasciare la loro casa"
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.