Euromotor
Euromotor
Speciale

Fino al 20% di sconto con Euromotor sulla nuova Peugeot 208

L'auto ideale per una guida agile, sicura e intuitiva

Il nuovo modello di casa Peugeot è pronto a far parlare di sé nel mercato dei motori a quattro ruote con il suo stile moderno e innovativo. L'inconfondibile design sportivo di Peugeot si afferma definitivamente con la nuova 208.

Euromotor è lietissima di avere in casa una delle automobili predilette da chi ama la guida sportiva. E per chi ama la Peugeot un'ulteriore buona notizia: fino al 30 Novembre 2019 fino al 20% di sconto sulla nuova Peugeot 208.

Linee seducenti, silhouette bassa, cofano allungato, cerchi diamantati e l'inconfondibile tetto Black Diamond: ecco alcuni dei piccoli grandi dettagli della nuova Peugeot 208. Per ammirarla in tutto il suo splendore ma soprattutto per provarne le prestazioni, gli Showroom Euromotor di Bari Modugno e Barletta sono a vostra disposizione.

Per chi ama guidare sportivamente senza timori, la nuova Peugeot 208 si dimostra una grandissima alleata: tenuta di strada, manovrabilità, comfort acustico la caratterizzano. Offre ai suoi aficionados anche un ulteriore vantaggio: un sistema di sicurezza e tecnologia di assistenza alla guida assolutamente invidiabili. Con Peugeot Drive Assist è possibile avere un mantenimento della traiettoria dell'auto con scelta della posizione nella corsia, un aiuto nel riconoscimento della segnaletica stradale, e la regolazione automatica della velocità e della tenuta della distanza di sicurezza. E ulteriore, distintivo, plus, il Full Park Assist, che permette di parcheggiare il veicolo automaticamente.

Insomma, con la nuova Peugeot 208, il guidatore entra direttamente nel futuro.

Le innovazioni non riguardano solo il lato più squisitamente tecnologico dell'auto, ma sono presenti in tutta la nuova Peugeot 208, infatti troviamo un volante compatto con comandi integrati, un quadro strumenti digitale 3D configurabile, un ampio touch screen da 10" HD e 7 comandi "Toggle switches" montati sulla nuova Peugeot 208. Se non è abbastanza, c'é anche la possibilità di customizzare la propria Peugeot scegliendo anche tra gli 8 colori LED RGB.

L'auto è sempre connessa alle app di chi la guida e grazie alla Keyless Proximity Access&Start basta avvicinarsi ad essa per avere lo sblocco/blocco automatico delle portiere, senza mai toccarne le maniglie. Comodità ed efficienza prima di tutto, insomma.

Peugeot ha pensato davvero a tutto e a tutti. La nuova 208 dà la possibilità di scegliere tra il motore termico (benzina o Diesel) e quello elettrico, senza scendere a compromessi, grazie all'impiego della piattaforma modulare multi-energy CMP/eCMP.

Circolare in città senza restrizioni è un sogno che diventa realtà grazie alla versione 100% ecologica ed elettrica di Peugeot 208, City Car progettata per una mobilità nuova e totalmente ecosostenibile. Trenta minuti di ricarica, motore silenziosissimo, e si riparte a bordo di un veicolo proiettato verso il futuro. Per chi, invece, vuole sperimentare intense sensazioni di guida i classici motori Diesel/benzina sono decisamente la risposta. Entrambi i modelli integrati di sistema Stop & Start.

Un profilo seducente, un'esperienza di guida all'altezza delle migliori performance, e incentivi per chi acquista a Novembre: tutto questo presso gli showroom di Euromotor.

Solo fino al 30 Novembre 2019, la speciale promozione di Peugeot: fino al 20% in meno per l'acquisto della nuova 208. Non resta che provarla: nella concessionaria Peugeot di Bari Modugno, SS16 km 119.400 , o in quella di Barletta, in via Trani 126/A.

  • Auto
  • Promozione
Altri contenuti a tema
Torna a Bari il “BMW Family On Board” della Maldarizzi Automotive S.p.A. Torna a Bari il “BMW Family On Board” della Maldarizzi Automotive S.p.A. Un week-end… formato famiglia tra divertimento e mobilità sostenibile per i più piccoli
Bari, un "cimitero" di auto tra Ceglie e Valenzano Bari, un "cimitero" di auto tra Ceglie e Valenzano Carcasse di auto bruciate e altri rifiuti trovati dai Rangers d'Italia
Fiera del Levante, nel Salone dell'Automotive si possono testare le e-bike Fiera del Levante, nel Salone dell'Automotive si possono testare le e-bike Come sempre promozioni di vario tipo su nuovo e usato, e possibilità di effettuare test-drive
5° Raduno Internazionale Bulli&Maggiolini Bari 5° Raduno Internazionale Bulli&Maggiolini Bari Il 23 giugno attesi gruppi da tutta l'Europa
Auto d'epoca, a Bari la Ferrari 250 cabriolet guidata da Alfonso di Borbone Auto d'epoca, a Bari la Ferrari 250 cabriolet guidata da Alfonso di Borbone Domani giro di 'due ruote' storiche e raduno delle mitiche Alfa Romeo Spider Duetto
Nel weekend in scena la 6° Rievocazione del Gran Premio di Bari - tutti i divieti Nel weekend in scena la 6° Rievocazione del Gran Premio di Bari - tutti i divieti Auto e moto d'epoca pronte a sfilare per le vie della città, oltre alla tipica gara automobilistica notturna
Una 28enne in vendita a Bari, ma era un'auto Una 28enne in vendita a Bari, ma era un'auto In viale della Repubblica spunta un cartello su una vecchia utilitaria; l'annuncio però è ambiguo
Toyota richiama oltre 2 milioni di auto ibride, pericolo anche a Bari Toyota richiama oltre 2 milioni di auto ibride, pericolo anche a Bari La causa un malfunzionamento del powertrain che rischia di far fermare la vettura all'improvviso
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.