FC Bari, le Nazionali tolgono quattro giocatori ai biancorossi

Basha, Gyomber, Capradossi e Scalera rispondeanno alle convocazioni

venerdì 29 settembre 2017 9.30
A cura di Riccardo Resta
Problemi in vista per il Bari che dopo la trasferta in casa dello Spezia dovrà salutare ben quattro dei suoi effettivi, che non saranno a disposizione di Grosso per la delicata sfida interna all'Avellino dell'8 ottobre a causa delle convocazioni per gli impegni con le varie nazionali.

I guai maggiori per il mister biancorosso saranno in difesa, dove mancheranno Gyomber (convocato dalla Slovacchia per le decisive sfide di qualificazione mondiale contro Scozia e Malta), Capradossi (impegnato con l'Under 21 azzurra di Gigi Di Biagio, che affronterà i pari età di Ungheria e Marocco) e Scalera, chiamato rispondere alla convocazione dell'Under 20 italiana in vista dell'impegno contro l'Inghilterra nel prestigioso torneo giovanile 8 Nazioni. Tutti e tre sono attesi nei vari ritiri già da domenica 1 ottobre.

Il giorno successivo, lunedì 2 ottobre, anche il capitano biancorosso Migjen Basha saluterà i suoi compagni per aggregarsi alla nazionale albanese, impegnata nelle ultime due sfide del girone di qualificazione mondiale contro la Spagna e l'Italia.