Stamattina al PalaCarrassi "It's tour turn", spot per il basket femminile

Alla presentazione del cortometraggio presente il regista Antonio Palumbo Terzo oltre alle atlete e le loro famiglie

domenica 1 ottobre 2017 18.01
A cura di Elga Montani
Questa mattina, alle 11, presso il PalaCarrassi verrà presentato e proiettato il cortometraggio "It's tour turn", commissionato da Fip Puglia, scritto e diretto da Antonio Palumbo Terzo. Il corto è una sorta di spot ideato per promuovere il basket femminile giovanile.

Alla presentazione sarà presente il regista, noto ai più per essere il co-regista della docu-fiction Varichina, oltre alle atlete convocate dallo staff femminile di Progetto Azzuro, i loro allenatori, i dirigenti e tutte le famiglie.

«Questo progetto rappresenta per me un coinvolgimento particolare – dichiara Antonio Palumbo Terzo – perché sono uno che è cresciuto sui campi di basket. Ma è anche un'emozione speciale per chi ha avuto come madre Nicoletta Crocitto, prima pugliese a vestire la maglia azzurra».

«Lo spot è stato presentato lunedì scorso alla Festa del Basket - dichiarano da Fip Puglia - e verrà proiettato in mattinata al PalaCarrassi Bari. Una storia nata da un'idea del formatore Cna Antonio Lezzi, scritta e diretta dal regista Antonio Palumbo Terzo. Un invito, chiaro, perentorio, deciso: "It's your turn". E' il tuo turno. Alzati, tocca alla cestista che è in te».

It's your turn: il basket allena i tuoi sogni. from Antonio Palumbo on Vimeo.

It's tour turn