Provincia di Bari, a Modugno via al progetto Vax4Job

L'assessore Lopalco: "Finita l'emergenza potrebbe tornare utile per altre vaccinazioni."

sabato 12 giugno 2021 15.17
Al via le prime somministrazioni presso l'hub vaccinale multi-aziendale presso La Lucente (Modugno), allestito nell'ambito del progetto Vax4Job.

Il Governatore Michele Emiliano ha visitato il nuovo centro per le vaccinazioni in occasione dell'avvio della campagna: "Un gesto molto utile e simbolico - ha commentato - perché una campagna vaccinale è un atto civico dove ognuno deve svolgere il suo ruolo". L'assessore Lopalco: "Finita l'emergenza potrebbe tornare utile per altre vaccinazioni."
Il progetto vede le imprese del barese fare la propria parte nel contrasto alla pandemia, essere vicini alla propria regione e, soprattutto, salvaguardare concretamente la salute dei propri dipendenti e collaboratori. Nei prossimi giorni le vaccinazioni continueranno a ritmo serrato, grazie anche alla sede che può accogliere oltre 500 vaccinazioni al giorno in virtù degli 800 mq di area interna.

Il progetto VAX4JOB è stato promosso da Confimi Industria Bari-Bat-Foggia e ImpresapiùImpresa (Associazione di Imprese Area ASI Bari), con il sostegno economico e finanziario de La Lucente s.p.a., TECNOACCIAI, INDECO e Gruppo Turi e il supporto organizzativo e operativo di Serbari, Network Contacts, Anpas e Pubblica Assistenza AVPA Castellana Grotte.
RdC Export di
RdC Export di
RdC Export di
RdC Export di