"Furbetti" dei vaccini in Puglia, tra i nomi il sindaco di Noicattaro

Innamorato: «Fare chiarezza servirà a mettere la parola fine a questa vicenda»

giovedì 29 aprile 2021
«Ho appreso di essere coinvolto nell'indagine sui "vaccinati fuori lista". Il 30 aprile sarò ascoltato per rendere formalmente la mia posizione, già ampiamente rappresentata pubblicamente nei mesi scorsi».

Commenta così il fatto di essere tra i nomi coinvolti nell'indagine relativa ai cosiddetti "furbetti" dei vaccini in Puglia, il sindaco di Noicattaro, Raimondo Innamorato.
«Avevo personalmente auspicato di avere la possibilità di chiarire il prima possibile la mia assoluta buona fede e serenità d'animo in questa vicenda. Fare chiarezza servirà a mettere la parola fine a questa vicenda e a ribadire la mia estraneità alle accuse che mi sono state rivolte in questi mesi».

All'epoca dei fatti, Innamorato aveva già dichiarato di essersi fatto vaccinare a causa delle defezioni della giornata, chr avevano portato ad avere dosi che sarebbero state altrimenti gettate.

Tra i nomi illustri, oltre al sindaco pentastellato, l'ex presidente di Confindustria Puglia, De Bartolomeo, e l'imprenditore barese Nicola Canonico.