Virtus Entella-Bari, le probabili formazioni e dove vederla

Biancorossi impegnati questa sera a Chiavari per il turno infrasettimanale

martedì 30 settembre 2025
A cura di Gianluca Battista
Turno infrasettimanale di campionato in serie B. Il Bari farà visita questa sera, 30 settembre, alla Virtus Entella sul difficile campo sintetico misto ad erba vera dell' 'Enrico Sannazzari' di Chiavari. Arbitra Paride Tremolada di Monza, fischio d'inizio fissato per le 20.30. Diretta tv su DAZN e LaB Channel di Prime.

QUI CHIAVARI
Dato per certo il lungo stop di Guiu, mister Andrea Chiappella dovrebbe schierarsi con il consueto 3-4-2-1. In porta ballottaggio tra Colombi e Del Frate, col primo che potrebbe essere preferito al portiere della promozione dalla serie C. Difesa a tre composta da Parodi, Tiritiello e Marconi; a centrocampo sugli esterni agiranno Mezzoni e Di Mario, mentre in mediana dovrebbe essere dato spazio a Nichetti e Della Vecchia. Dietro l'unica punta che potrebbe essere Ankeye, potrebbero trovare spazio Franzoni e l'ex di turno, Benali, tornato tra i titolari ad Avellino.

QUI BARI
Di difficile decifrabilità le intenzioni di Fabio Caserta, anche se appare quasi certo che il Bari resti con la difesa a tre. Con Vicari fuori per infortunio, spazio a Pucino, Meroni e Nikolaou, mente sugli esterni agiranno a tutta fascia Dickmann e Dorval. Centrocampo con Verreth, Braunoder ed uno tra Castrovilli e Darboe. Davanti doppia opzione: Moncini in coppia con Gytkjaer, oppure la possibilità che uno tra Sibilli e Partipilo giochi vicino alla prima punta.