Venezia-Bari, le probabili formazioni e dove vederla

Match in programma questa sera al "Penzo"

domenica 24 agosto 2025 11.32
A cura di Gianluca Battista
È iniziato il campionato di serie B 2025/2026 e stasera toccherà a Venezia e Bari affrontarsi. Fischio d'inizio fissato per le 19.00 al "Penzo". Arbitra Davide Di Marco, diretta su DAZN e LaB Channel di Prime.

QUI VENEZIA
Dopo l'ottima partenza in Coppa Italia ed il 4-0 rifilato al Mantova, l'undici allenato da Giovanni Stroppa vorrà rispondere alle vittorie delle altre pretendenti alla serie A diretta, Palermo, Monza ed Empoli.
Gli arancioneroverdi dovrebbero schierarsi con Plizzari in porta, Schingtienne, Korac e Franjic in difesa, il fortissimo centrocampo sarà composto con ogni probabilità da Bjarkason e Haps sugli esterni, Duncan in regia, Busio e Doumbia mezzali con licenza di far male. In avanti la velocità di Yeboah ed il fiuto del gol di Adorante.

QUI BARI
Recuperato Moncini, Fabio Caserta dovrà fare a meno per qualche settimana di Gytkjaer per una infrazione al quinto dito del piede. Si potrebbe dunque partire con questa formazione, in attesa che Antonucci e Castrovilli trovino la forma migliore: Cerofolini tra i pali, Dickmann, Vicari, Nikolaou e Dorval in difesa. Verreth sarà il play, Pagano e Braunoder le mezzali. In avanti spazio Sibilli a sinitra, Moncini da centravanti e poi c'è un ballottaggio tra Pereiro e Partipilo sulla sinistra.