SSC Bari, Magalini: «Contenti del mercato fatto, organico di spessore»

Il direttore sportivo del Bari ha risposto ai giornalisti all'Hotel Sheraton di Milano

lunedì 1 settembre 2025 15.36
A cura di Gianluca Battista
Giuseppe Magalini, direttore sportivo del Bari, è stato intercettato all'interno dell'Hotel Sheraton di Milano da Passione Bari di Radio Selene, ed ha risposto alle domande di giornalisti.

«Siamo contenti - ha detto Magalini - e pensiamo di aver fatto molto sotto tanti aspetti e di aver chiuso tante operazioni e di aver costruito un organico di spessore, di livello. Abbiamo giocato solo due partite di campionato - ha aggiunto il direttore sportivo mantovano - ma credo che abbiamo meno punti in classifica di quelli che meritavamo sul campo. Adesso c'è la sosta, ma ci prepareremo per la terza giornata. Vero che abbiamo cambiato molto e qualche tempo in più ci vorrà».

Quanto al mercato in uscita ed alle voci che vorrebbero il Bari in trattativa con club svizzeri e turchi per la cessione di Mehdi Dorval, Magalini è stato chiaro: «Abbiamo già visto il campionato che ha fatto l'anno scorso, quindi penso che Dorval sia un valore aggiunto, un giocatore importante. Siamo contenti sia rimasto, l'operazione in uscita non è riuscita ed egoisticamente siamo contenti così».

Infine Magalini si è soffermato proprio sulla fascia sinistra: «Sala non arriverà, mi dispiace perché è un calciatore che stimo tantissimo, ma non possiamo aggiungere in questo organico numero e molto valido un altro giocatore».