Reggiana-Bari, le probabili formazioni e dove vederla

Sfida al "Città del Tricolore" per l'ottava giornata di serie B

sabato 18 ottobre 2025 9.19
A cura di Gianluca Battista
Torna il campionato di serie B e tornano in campo Reggiana e Bari, che si sfideranno alle 15.00 di oggi, sabato 18 ottobre, allo stadio "Città del Tricolore" di Reggio Emilia per l'ottava giornata. Arbitra Maria Sole Ferrieri Caputi. Diretta su DAZN e LaB Channel di Prime Video.

QUI REGGIO EMILIA
Davide Dionigi ha recuperato Gondo e valuta invece le condizioni di Magnani in difesa. Possibile dunque che l'allenatore della Reggiana schieri i suoi con Motta tra i pali, difesa a tre con Libutti, Papetti ed uno tra Magnani e Bonetti. Sugli esterni potrebbero agire Marras e Rover, due calciatori con caratteristiche offensive. Charlys e Reinhart dovrebbero comporre la mediana, mentre Portanova e Girma dovrebbero assistere Novakovich. Più difficile un impiego dal primo minuto di Gondo.

QUI BARI
Mister Fabio Caserta medita un ritorno alla difesa a tre, ma alcune assenze lasciano ampi margini di errore nel prevedere una formazione iniziale. Cercando di interpretare alcuni segnali arrivati in conferenza stampa, il tecnico biancorosso potrebbe schierare un undici così composto: Cerofolini in porta, Pucino, Meroni ed uno tra Nikolaou e Burgio in difesa; Dickmann e Dorval saranno gli esterni, mentre a centrocampo, assente Verreth, certo un posto per Braunoder, mentre l'altra maglia se la giocano Darboe e Pagano. Certa la presenza di Castrovilli sulla trequarti, si giocheranno un posto Antonucci e Partipilo. Prima punta sarà Moncini, viste le imperfette condizioni di Gytkjaer.