Reggiana-Bari 3-1, Magalini: «Dopo gol ci siamo consegnati. Fosse per me Caserta rimarrebbe»

Dopo la sconfitta in Emilia ha parlato il direttore sportivo

sabato 18 ottobre 2025 17.32
A cura di Gianluca Battista
«Il momento è difficile non ce l'aspettavamo. Se ci sono 6 punti in 8 partite, evidentemente abbiamo sbagliato più cose. Non chiedetemi se è stato esonerato il mister, perché le decisione saranno prese stasera, quando ci confronteremo. Ma non col mister, ma con tutta la squadra. Dopo un primo tempo decoroso, ci siamo consegnati. Una espulsione nel calcio ci sta, ma non capisco perché in dieci dobbiamo perdere per forza. Il problema centrale è che dopo che siamo andati sull'1-1 ci siamo consegnati».

Così Giuseppe Magalini, direttore sportivo del Bari, al termine della gara persa dai biancorossi a Reggio Emilia.
«Questo aspetto fa preoccupare - ha continuato il ds ai microfoni dei giornalisti -. Non è che non abbiamo personalità solamente, ma ci manca molto altro. C'è ben poco altro da dire dopo la partita di oggi. La difesa? Dal mio punto di vista non è un problema di difesa o di singolo, prendiamo gol come sull'1-1 dove mancano giocatori proprio, non i difensori solamente», è stata la sua sottolineatura incalzato dalla stampa.

«Se questi sono i risultati - ha aggiunto Magalini - nessuno di toglie dalle responsabilità. Se ci si aspetta che ci dimettiamo (i direttori sportivi, nda), rimarrà deluso. Cerchiamo di lavorare per cambiare le cose. Tutti i discorsi oggi sono giusti, si tratta di rifondare tanti aspetti ed in questi 15 giorni abbiamo anche lavorato bene, ma se i risultati sono questi, evidentemente non va bene. L'allenatore non è in discussione, se dipende da Magalini. Dobbiamo però parlare con la proprietà».