Mercato Bari, preso Antonucci dallo Spezia

Il trequartista arriva in prestito secco

mercoledì 20 agosto 2025 1.25
A cura di Gianluca Battista
Il Bari ha piazzato nelle ultime ore un colpo di mercato a sorpresa. Blitz del duo Magalini-Di Cesare che ha portato in Puglia il trequartista Mirko Antonucci. Arriva in prestito secco dallo Spezia.

Antonucci, 26 anni, è cresciuto nelle giovanili della Roma dove si è messo ben presto in evidenza. Di proprietà del club ligure, nella scorsa stagione ha giocato nel Cesena di Michele Mignani, dove tra campionato e playoff ha disputato 36 partite complessive, segnando 4 gol e fornendo 3 assist decisivi. Tre presenze ed un assist anche in Coppa Italia.

La sua migliore stagione in cadetteria nelle fila del Cittadella nell'annata 2022/2023, con cui ha disputato 37 partite, andando a segno ben 11 volte, grosso bottino per un trequartista che può anche fungere da attaccante esterno o da mezzala offensiva.
Le visite mediche sono previste in questi giorni ed Antonucci sarà subito a disposizione di mister Fabio Caserta per la trasferta di Venezia.