Dorval rientra a Parigi: problemi per il suo trasferimento in Russia

Il suo passaggio al Rubin Kazan blocca anche il mercato del Bari

martedì 5 agosto 2025 15.43
A cura di Gianluca Battista
Mehdi Dorval sta rientrando a Parigi. Il laterale sinistro non è ancora passato al Rubin Kazan e diversi intoppi burocratici starebbero di fatto facendo arenare la trattativa col club russo.

Come riferisce Passione Bari di Radio Selene, il franco-algerino tornerà a casa sua nella capitale francese attendendo dal Bari il da farsi. Aveva superato le visite mediche in Russia, ma a questo punto non è nemmeno escluso un suo rientro in Puglia. Il suo mancato passaggio al Rubin però blocca il mercato in entrata, soprattutto l'arrivo di Marco Sala dal Como, pronto a vestire la maglia biancorossa da almeno un paio di settimane.

Una telenovela, quella di Dorval, che sta però influendo sull'estate del Bari che ha assoluto bisogno di uno o due esterni, di un altro centrale difensivo, di due centrocampisti dopo la partenza di Ahmad Benali e almeno di un esterno d'attacco. Le difficoltà del duo Magalini-Di Cesare appaiono evidenti in questa fase e la piazza continua a palesare il suo malessere verso l'operato della proprietà. L'unica notizia di queste ore è l'arrivo a Bari di Matthias Braunöder in Puglia domenica sera. Il centrocampista austriaco arriva dal Como ed attende solo l'ufficialità del suo passaggio in biancorosso.