Trovato con marijuana in macchina picchia gli agenti, arrestato un 27enne a Bari

L'uomo pretendeva che alcune dosi gli venissero lasciate per uso personale, arrestato anche un 24enne spacciatore ai domiciliari

venerdì 22 novembre 2019 11.18
È stato trovato con diverse dosi di marijuana in macchina e ha reagito picchiando gli agenti. È successo a Bari, in via Dalmazia, dove ad un posto di controllo è stata fermata un'autovettura con a bordo G.K. 27enne, il quale, avendo assunto un atteggiamento sospetto, è stato sottoposto ad una perquisizione e trovato in possesso di 50 dosi di sostanza stupefacente del tipo "marijuana" per un peso complessivo di 23 grammi.

Nel corso delle operazioni di sequestro della droga, il 27enne ha iniziato ad inveire e strattonare i militari operanti, pretendendo il rilascio di alcune dosi di marjuana per uso personale, venendo così arrestato sia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sia per resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

In via Ettore Fieramosca, invece, a seguito di una perquisizione domiciliare, è stato arrestato D.G.G. 24enne, già sottoposto agli arresti domiciliari, in quanto trovato in possesso di 34 involucri di "marijuana" per un peso complessivo di 88 grammi, 24 panetti di "hashish", per un peso complessivo di 70 grammi e 4 buste in cellophane contenenti "marijuana" per un peso complessivo di 360 grammi.