Tragico incidente sulla Polignano-Conversano, Monopoli piange Marina Lovecchio

La 38enne imprenditrice era a bordo di una Fiat Punto che si è ribaltata per cause in corso di accertamento

lunedì 7 giugno 2021 12.34
A cura di La Redazione
L'imprenditrice 38enne di Monopoli, Marina Lovecchio, molto conosciuta in città, è morta ieri in seguito alle ferite riportate durante un incidente stradale sulla Polignano-Conversano.

La giovane era in auto con il fidanzato quando, per cause in corso di accertamento, la Fiat Punto su cui viaggiava si è ribaltata più volte. Immediato il trasferimento al Policlinico di Bari, ma per la 38enne non c'è stato nulla da fare.

Moltissimi i messaggi di cordoglio via social dopo che la notizie si è diffusa.

«Profondamente rattristati, per la disgrazia che ha colpito la nostra carissima associata, collega, amica Marina Lovecchio, ci stringiamo al dolore dei suoi cari - scrivono da Bed & Breakfast Associati Monopoli - Eri una ragazza semplice, umile, solare, sempre sorridente che amava la libertà e la vita. Oggi purtroppo sei volata via, troppo presto, tanti progetti e tanti sogni li hai portati via con te. Ovunque tu sia ti ricorderemo sempre, RIP che la terra ti sia lieve».

«Con grande dolore abbiamo appreso della prematura scomparsa della nostra ex associata Marina Lovecchio, che è stata con noi in tante avventure associative - scrivono i soci del Ctg Egnatia Monopoli - Di fronte a tali terribili notizie si rimane senza parole e sgomenti. In questo momento così triste abbracciamo con affetto tutti i suoi cari e in particolare il nostro caro amico Peppino Lovecchio papà di Marina».

«Sono dei giorni tragici per la famiglia Baldovino - scrivono sulla pagina Facebook della sua attività, Baldovino - Marina, la nostra Marina, non c'è più. Se n'è andata lasciando un vuoto incolmabile, un silenzio assordante, una tristezza infinita. Siamo sicuri che anche dall'alto ci griderà che tutto andrà bene, così come ha sempre fatto. Ci prendiamo qualche giorno di pausa, per poi tornare a dare il massimo per lei, affinché sia sempre orgogliosa di noi. Ci metteremo la sua energia, la sua creatività, il suo sorriso contagioso, così sarà sempre con noi».

Foto pagina Facebook Baldovino
Un immagine di Marina